Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire X

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Omar, 4 Dic 2012.

  1. Omar

    Omar Guest

    Lo vorrei prendere a mia moglie per Natale, chi mi sa dire qualcosa su questo device?
     
  2. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Diciamo che non è potentissimo... 768 mb di ram e un processore non potentissimo potrebbero dar problemi con la sense... Io andrei di Galaxy Nexus o Xperia P
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    R: HTC Desire X

    Il Nexus è troppo grande per lei, darò un occhiata all'Experia.
    Non ho bisogno di grandi prestazioni, il suo al contrario del mio lo lascerò abbastanza stare... :D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Moreno79

    Moreno79 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, guarda io l'ho comprato dal sito "Gli stockisti" e in 4 giorni mi è arrivato.
    Lo trovo stupendo, e devo dire la verità, nonostante anche io pensassi che i 768 mb di Ram fossero pochi, mi sono subito ricreduto provando ad installare il launcher di MIHOME. Fluidissimo, facile da usare e solido. E' il mio terzo htc e devo dire che sono sempre stupendi. Veloci e facili, ovviamente rispetto al htc one x o al galaxy s3 non ci sono paragoni in quanto molto più potenti, ma anche molto più ingombranti.
    Di cellulari ne ho prvati tanti, ma rispetto agli Htc avevano tutti qualcosa che non mi convinceva...impuntamenti (xperia), touch non perfetto (xperia) design o colori non bellissimi, il mio htc invece rispecchia ciò che cercavo da un telefono di "basso" prezzo ma con caratteristiche che l'Iphone 4s si sogna.
    L'ho paragonato anche al Galaxy s2 e devo dire che a mio avviso è sempre meglio htc. Inoltre 4'' sono perfetti.
     
    A Omar piace questo elemento.