Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc wildfire problemi 3g

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da wolf63, 14 Mar 2013.

  1. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono appena registrato volevo chiedere gentilmente se qualcuno puo'aiutarmi a risolvere un problema di connessione 3g sul mio htc wildfire. Grazie Aticipate.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dacci qualche info in più sul problema, cosi è molto difficile aiutarti
     
  3. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie simoscorpion cerchero di essere piu' preciso:htc wildfire*Versione android*2.3.7*banda*13.55.55.24H_3.35.20.10*Kernel*2.6.35.14-nFinity *CyanogenMod-7.2.0-buzz*Build date*Fri Jun 15 12:12:37 PDT 2012. Il problema non si connette alla rete 3g,mentre funziona benissimo in gsm,2g,non vuole sapere di connettersi in wcdma dice sempre impossibbile connettersi alla rete.mentre va perfettamente in wireless,ho come operatore 3ita e sembrerebbe tutto apposto, spero di essere stato sufficientemente chiaro grazie.:)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morissio gia' fatto ma non va ho provato anche con sim tim ecc.Niente trova la rete quando faccio la ricerca pero' poi dice impossibbile connettersi alla rete sia in automatico che in manuale,con la tre sta sempre in roaming tim gsm.Grazie.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Questo problema te l'ha dato da subito? nel caso, quando hai fatto la configurazione iniziale del dispositivo.. eri connesso ad una rete Wifi?
     
  7. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Credo di si
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    A quale domanda hai risposto? :)

    Prova a fare cosi, perderai i dati però... vai in recovery e fai wipe data,cache e dalvik. Riavviando il telefono ti verrà proposta la configurazione inziale, prova a procedere senza attivare/connetterti al WiFi. Da subito dovrebbe connettersi in 3G.
    Come detto è una prova e perderai i dati ;)
     
  9. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie provo poi ti faccio sapere.
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Wolf.. hai risolto? :)
     
  11. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto come detto ma niente.Non vorrei sia un problema dello smartphone . Cmqe grazie tante della disponibilita' e cortesia.
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai provato a fare la configurazione manualmente?Avevo il solito problema con un htc c di un amico e ho risolto così..
     
  13. wolf63

    wolf63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto pure questo va solo in GSM edge wcdma
    NienteNiente
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: molto strano.. io proverei con un'altra rom. Dubito che sia il telefono visto che in 2G funzione :)

    Non penso cambi molto se non ha funzionato con APN ITALIANI :mmm:
     
  15. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Lo penso anch'io, sono i tentativi della ""disperazione"" a volte funzionano e il più delle volte no,a me una di queste è andata bene,proprio con un desire c brand Tim passato alla Tre...:mah: