Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indicizzazione app sul Play Store

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da William J., 2 Ott 2019.

  1. William J.

    William J. Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, piacere di conoscervi, questo è il mio primo topic che apro su questo forum.
    Dopo aver publicato la mia app sul Play Store, cercando "Clubbez" (il nome dell'app) non esce nulla, mentre se cerco "com.clubbez" appare correttamente tra i risultati di ricerca.
    In pratica è come se il motore di ricerca avesse indicizzato il nome del pacchetto apk (che ho nominato col prefisso "com") e non il nome dell'app indicato nell'apposita scheda.
    Qualcuno sa come risolvere la cosa? Sto cercando da ieri ma non trovo riscontri online.
    Ovviamente il nome dell'app nella "Scheda Sello Store" è settato correttamente, ho cercato online prima di chiedere aiuto e non ne sto uscendo, non capisco come cambiare questo fattore di indicizzazione nel motore dello store.
    Sperando che possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
     
  2. William J.

    William J. Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, l'ha indicizzata da solo 2 ore fa. Ora cercando "Clubbez" sul Play Store appare subito.