Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare app su gear 2 neo

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da apk4.1.2, 16 Ago 2014.

  1. apk4.1.2

    apk4.1.2 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho ricevuto in prova il gear 2 neo (che successivamente posso acquistare a 120€ nuovo)
    Lo sto usando da 2gg in abbinata al mio nexus 5 con android 4.4.4
    Sono molto soddisfatto dello smartwatch se non di una cosa, samsung non lo ha reso compatibile con tutti i device e di conseguenza col mio n5 non posso sfruttarlo al massimo, lo smartwatch è il top se si può rispondere ma non avendo un samsung non posso
    un altra cosa è per quanto riguarda le app, non riesco infatti a installarle se non col galaxy app che ovviamente non va su n5

    Avete delle soluzioni? Perchè se no io sono molto tentato dal ridarlo indietro a questo punto
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non hai un Samsung sconsiglio i gear perché non li riesci a sfruttare a pieno , prenditi uno smartwatch di Sony o il g watch o il gear live (che ha Android wear che è compatibile con tutti gli Android)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. apk4.1.2

    apk4.1.2 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Anch'io ci ho pensato ma spendere 200€ per uno smartwatch è un po tanto, android wear è ancora "scarno" mentre quello sony e pebble non mi hanno convinto molto
    Il gear 2 neo mi è piaciuto in molte cose e poi a 120€ mi è sembrato ottimo
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh lo so ma se non hai un Samsung non lo riesci a sfruttare, io non te lo consiglio

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A apk4.1.2 piace questo elemento.
  5. apk4.1.2

    apk4.1.2 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    ok ti ringrazio... vedrò che fare