Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare fw brand Vodafone su Samsung S7 Edge NO BRAND(ITV)

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da Antonio Rossi, 21 Mag 2017.

  1. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera ragazzi.Vi chiedo una piccola info in riguardo all'installazione del fw brand Vodafone su S7 Edge NO Brand(ITV).Da quel poco che ho letto non basterebbe(se non erro)installare tramite Odin la vs Vodafone,poichè il CSC rimarrebbe sempre ITV.Perchè?Ho capito male?Gentilmente qualcuno potrebbe postare la procedura da effettuare?Grazie anticipatamente.:)

    *ho il root
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non dovresti avere problemi in quanto quando esegui il flash con Odin, vai a flashare tutte le parti del firmware (tra cui anche il CSC Vodafone) singolarmente, ma allo stesso tempo. Dovresti invece, dopo il flash e la prima configurazione eseguire un wipe data factory reset da recovery mode in modo tale da avere un sistema pulito da (eventuali) vecchi residui dell'altro firmware.
     
    A Antonio Rossi piace questo elemento.
  3. thebytes

    thebytes Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    sentendo che è uscito un ofw olandese(PHN) con patch di novembre la cosa incuriosisce molto :ihih: se effettuo il flash sul mio 7s edge brand tim cambia qualcosa o è come mettere un ITV italiano?