Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg gt 540 si blocca all avvio su scritta android

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Guest, 23 Feb 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    salve circa 15 giorni fa ho mandato il mio lg gt540 in assistenza per dei problemi.. e l'assistenza lg mi ha aggiornato il firmware solo che il giorno dopo che sono andato a riprenderlo il cell si bloccava all avvio sulla scritta android ... aspetto vostre soluzioni ?
    anche se non comprero' mai piu' lg..
     
  2. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    E' successo anche a me... Avrai fatto (o avranno fatto) qualcosa che ha modificato i log. Io ad esempio avevo fatto il root con z4 e flashato male una Rom :eheh: Cmq riportalo in assistenza, a me l'hanno riparato in 2 settimane ed è andato benissimo! In più LG a differenza di molte altre case mi ha risolto il problma anche se avevo il root! (e quindi la garanzia nn sarebbe dovuta esserci più).
    Poi ricorda che Adroid è un sistema complicato non adatto a chi è alle prime armi... Considra anche che l'avrai pagato pochissimo (io invece 200€)... Se volevi qualcosa in + avresti potuto comprarti un Optimus HUB! E poi guarda i telefoni samsung da 600€... Non hanno nè Gorilla glass nè qualcosa che possa lontanamente rassomigliarsi al ferro... 100%plastica (poi guarda il Dual e il Black che costano meno e sono costruiti mooooolto meglio con materiali di qualità)
     
  3. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ti rispondo pure qui, fai un hard reset.
    Se non dovesse funzionare ti consiglio di darci giu direttamente di flash