Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG GT540 Optimus Black è un buon acquisto?

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da fabius910, 31 Mar 2011.

  1. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... Ho trovato un'offerta di questo smartphone a 159 euro... Volevo capire da chi lo possiede se lo considera un buon acquisto... Le funzionalità sembrano tante e il prezzo m isembra giusto... Chi lo possiede lo consiglia? Ma ora lo vendono con android 1.6 o già la versione aggiornata 2.2 (se non ricordo male)? Ci vado molto con i piedi di piombo xk quando acquistai il mio attuale cellulare (LG KT525) dopo 10 giorni lo mandai in assistenza per i continui riavvii... In assistenza mi cambiarono la versione del firmware in una, a mio parere, molto più stabile... Insomma vorrei capire se questo smartphone con android presenta problemi tipo riavvii o spegnimenti anomali come a volte succede ancora sul mio attuale cellulare (raramente, ma succede)... E poi vorrei capire se qualcuno utilizza il navigatore "copilot live" su questo smatphone... Se funziona bene su questo telefono insomma... Parlo di questo navigatore perchè mi ha colpito molto, mi sembra ottimale! Oppure ne consigliereste uno diverso? se si quale? (a prescindere che nn ho intenzione di fare un abbonamento Flat e quindi a livello di navigatore ne vorrei uno offline) Consigliereste un altro smartphone con più o meno lo stesso prezzo? Grazie a tutti
     
  2. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    ciaoo allora accetti un consiglio.... è un bel telefono ....mah.... il telefono arriva alla versione 2.1 di android quindi se un po conosci android ti rendi conto che come sistema operativo la 2.1 è molto limitata. e non ti aspettare la 2.2 , persino lg ammette che quel terminale non vedrà mai la versione froyo , poi se dopo questo non ti scoraggi ti posso dire che tramite delle modifiche puoi mettere persino la 2.3.3 . però se gia parti dal principio che hai i piedi di piombo su queste cose beh allora ti consiglio
    un optimus one spendi qualcosina in piu ma ti trovi un ottimo terminale con 2.2 senza fare nessuna modifica e sfasciarti la testa per nulla. sperò di esserti stato d'aiuto.