Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] LG K8 Specifiche Tecniche

Discussione in 'LG K8' iniziata da Killua96, 9 Giu 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    - Processore: Quad Core (1.3 GHz) Mediatek MT6735 con GPU Mali T-720
    - Memoria Interna: 8GB/16GB
    - RAM: 1.5GB LPDDR3
    - Display: 5" con risoluzione HD
    - Dimensioni: 144.6 x 71.5 x 8.7 mm
    - Batteria: removibile 2125mAh
    - Fotocamera Posteriore: 8Mpx
    - Fotocamera Anteriore: 5Mpx
    - S.O.: Android Marshmallow 6.0
    - SIM: Micro Sim
    - Reti: ?
    - LTE: Sì, modello specifico.
     
  2. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ehy, mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato ma ho un problema con il mio LG K8. Qualche giorno fa, Ho installato 360 security e dopo nemmeno un giorno sono partiti i problemi. La situazione è stata questa: ho sentito vibrare il cellulare per la notifica, lo sblocco per vedere e nel momento che ho sbloccato e cliccato l'icona di gmail, il telefono non ha aperto l'app. Ho bloccato e cercato di risbloccare il telefono ma non mi appariva più neanche il blocco. Così, ho spento e riacceso ma una volta riacceso non mi mostrava nessuna icona al che ho dovuto spegnere, levare la batteria e riaccendere e solo a quel punto è tornato tutto normale. Una volta che sono riuscita a far funzionare il dispositivo, ho disinstallato subito l'app e scaricato il mio precedente antivirus. Per il resto del giorno, era tutto normale fino a oggi,dopo pranzo. Mi ha rifatto lo stesso verso e leggevo in internet che quando si disinstalla un app,potrebbero esserci file residui che vanno a compromettere il funzionamento del dispositivo. Infatti prima di adesso, ha sempre funzionato perfettamente. Chiedo consiglio a voi esperti:) Grazie:)