Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    heheheh, sono un pò un pirlone!!!

    grazie a maomao!!!! io cercavo homepage nella ricerca sul phone!!, lui mi ha suggerito pagina iniziale.
    e praticamente basta andare nelle applicazioni e scegliere quella a forma di casa (che è impostazioni pagina iniziale)

    era molto semplice, ma io non riuscivo a trovarlo!
     
  2. Kiss11

    Kiss11 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    click tasto a sfioramento sinistro >>> Impostazioni pagina iniziale >>>> Selezione pagina iniziale >>>> e scegli tra LG e Android

    a 189 euro è un affare come entry level essendo il mio primo smartphone. WIFI-BT-GPS... + scheda da 2gb inclusa. Ci ho messo su tutti i miei account di posta (7) e posso essere aggiornato ovunque io sia nel mondo ... e dove ci sono reti WFI aperte eheheheh..... per non parlare della fotocamera che fa foto perfette con l'AFocus.

    Qualche volta che lo schermo divenda nero per poi dopo qualche secondo tornare normale come se si autoresettasse (forse per memory overflow).

    Volevo chiedere se io mettessi una SD 16gb se il telefono corre il rischio di impallarsi, e magari fino a che dimensione di SD mi consigliate di mettere (4gb, 8GB ?)

    Son muy contento di aver speso questi 190 euro.
     
  3. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
  4. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Non vi è rischio che si impalli, il sistema supporta fino a 32 GB quindi non c'è alcun problema.
     
  5. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo questo LG GT540 Optimus e devo dire che è proprio un bel telefono.
    Ora sto per attivare con il mio gestore telefonico l'opzione per il traffico dati in modo da sfruttare al meglio tutto ciò che questo cell offre.

    Ho solo una richiesta da farvi: come si disattiva il roming dati in modo che il mio cell si connetta (ove possibile) solo ed esclusivamente
    con la rete UMTS? Più che altro non vorrei ritrovarmi con il credito completamente esaurito a causa delle mille applicazioni che potrebbero
    essere attive.
    grazie mille a tutti e buona notte :)

    ps: ovviamente il SO è Android 1.6
     
  6. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Ciao dovresti avere un'applicazione precaricata che si chiama apndroid (icona con freccia su e giù). Mettila nella schermata principale, è comodissima perchè disattiva / attiva il traffico dati :dent:
     
  7. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Se hai l'operatore TRE, ti basta andare in Impostazioni --> Controlli wireless --> Impostazioni rete cellulare --> e disabilitare la voce "Roaming dati"

    In questo modo, se sei in roaming su TIM, il cell. non effettuera' connessioni dati (che sono costosissime in roaming...)

    CIAO.
     
  8. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,

    ho un problemone con questo bellissimo telefono!

    purtroppo da ieri sera non riesco piu a scaricare nulla dal market,ho provato anche a riavviare il telefono ma nulla.dopo un po che prova a scaricare esce il messaggio "download non riuscito" o "download in sospeso" qualcuno puo aiutarmi per piacere?

    ps:io uso esclusivamente il wifi per scaricare.

    grazie a tutti ciao
     
  9. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Stessa cosa anche a me. Sara' un problema dei server del market.
    Non e' la prima volta che mi capita.... (anche io uso solo il wifi, ma non credo sia quello il problema. La posta e il browser funzionano alla grande)
     
  10. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    lo spero davvero,perchè l'idea di non riuscire a scaricare piu niente mi rende alquanto nervoso..comunque grazie!
     
  11. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo... o meglio, per fortuna questi market sono in continuo aggiornamento :)
     
  12. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Quell'icona c'è ed è molto utile ma disattiva completamente il traffico dati, a me invece interessa disattivare solo il roming dati.

    Esatto è quello che mi serviva sapere...grazie mille
     
  13. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile scaricare tutte le mappe di google maps da wifi così non serve scaricarle con il cellulare ogni volta? Almeno quelle italiane?
     
  14. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Google maps mobile non può scaricare le mappe, ha sempre bisogno di connessione. Posso consigliarti di cercare altre applicazioni che lo permettono ;)
     
  15. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0

    consiglia consiglia :)
     
  16. 123asd

    123asd Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga... ma l'aggiornamento da 1.6 a 2.1 è uscito o no ???? Se si come faccio ad installarlo sul cell?.... Se no , quando uscirà ????? Grazie in anticipo ;)
     
  17. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    No oO
    Non se ne sa più niente, si può dedurre che ci siano dei problemi...
     
  18. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Appunto.
    Aggiornamento ad ottobre dicevano,e a novembre ancora niente.Nemmeno un cenno da parte dell'azienda almeno per giustificare il ritardo.
    Ora mi spiego perche nei forum i prodotti di telefonia Lg sono i più criticati.
    Nessun rispetto per l'aquirente,come in questo forum con risposte da parte di Lg che definire vaghe è un complimento.
    Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più prodotti di questa marca e alimenterò la cattiva pubblicità al riguardo in rete.
    Che tristezza però. :yell:
     
  19. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    eppure io mi trovo bene... certo che il silenzio x il fantomatico 2.1....
     
  20. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Quoto al 100%.
    Mi ci trovo bene anche io... al momento posso ritenermi soddisfatto dei 199 euro spesi.
    Per questo, al momento non ho un irrefrenabile bisogno di passare ad android 2.1.... (anche perche' non so quale miglioria porti con se).

    Pero' e' un dato di fatto che certi impegni LG *dovrebbe*mantenerle, e quantomeno fare informazione.
    A piu' di uno di noi e' stato detto che arrivava ad ottobre: ora, dico io, gli inconvenienti possono capitare a tutti e su questo non ci piove. Pero'... per un produttore serio (e spero che LG lo sia) basterebbe pubblicare 2 righe sul proprio sito e dire "scusateci, ma abbiamo dovuto rimandare".

    Invece tutto tace....
    E tace anche l'utente "LG Optimus"... che, se ho ben capito, e' un portavoce dei tecnici di LG Italia.

    Ma non disperiamo. Il marketing anche questa volta imporra' le proprie leggi, e prima o poi l'update lo avremo.

    SALUTI!