Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    guarda lo spero con tutto il cuore....
    raga ho avuto anche modo di venderlo sulle 110 euro ma ancora nn so :-(
     
  2. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi non è possibile ma vi dico ciò x curiosità ho colelgato il cell ad lg suite mi ha aggiornato il software e poi anche detto che è disponibile un aggiornamento del software del telefono mi ha aperto l'aggironamento telefono ma si è bloccato vi faccio sasper il 1 possibile!!!
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ma che ##### esce scritto la versione software è la più recente.non è necessario aggiornarla vabbè secondo me a breve lasceranno la 2.2 e kissà anke una eventuale 2.3
     
  4. qwerty1980

    qwerty1980 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Prima leggevo questo forum per avere notizie e aggiornamenti sul gt540, ormai invece lo faccio solo per leggere le boiate che scrive djkc, credo che sia l'unico motivo per cui ancora non lo hanno cancellato....è un passatempo, un antistress, tipo quelle gommine che si stringono nelle mani
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    hey che vorresti di mo con sto fatto?
    ieri sera sul tardi stava scritto che c'era un nuovo aggiornamento sul terminale per poi scoprire che non lo fa...vabbè io spero che si sblocchi perchè non so te ma io di un cell con la 2.1 obsoleto che n ti permette di far nulla non me ne faccio nulla...il nokia 5800 secondo me ora è più stabile dell'lg
     
  6. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Come non quotarti.... Oramai anche io vengo qui quando sono triste: leggo qualche post di djkc e mi passa subito.
    Tanto... aggiornamenti tecnici non ce ne sono piu' qui, se ne voglio vado a cercarli altrove (forum ce ne sono in quantita'...basta conosce 2 parole di inglese).

    Io so solo che il mio cell funziona alla grande, come alla maggior parte delle persone che ho conosciuto qui qualche tempo fa.

    Mi sa che djkc sia davvero un artista a combinar casini sul suo cell e sul suo pc (driver, software...)

    SALUTI
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    A ME IL CELL VA BENISISMO SIA CHIARO...OVVIO CHE LA LG SUITE HA SCARICATO I DRIVER AGGIORNATI ECCO Xè....MA CMQ SIA L'UNICA PECCA CHE ME DA FASTIDIO E CHE NNS EPOSSONO INSTALALRE APPLICATIVI SULLA SD TUTTO QUI....HO ANCHE PRESO UNA PASTA DA EBAY IN GRADO DI CANCELALRE I GRAFFI DAL DISPLAY POI VE FACCIO SAPE SE FUNGE CIAO
     
  8. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  9. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: :eheh: :eheh:
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    boiate quanto sia io ho conoscenze x cui se dovesse uscire una rom decente esneza problemi ve faccio subito sape dai raga nn è concepibile che un vodafone ideos adesso sta x avere l'android 2.3
     
  11. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Il nokia 3310 è il più stabile di tutti. Se vuoi ti vendo il mio a 199 euro.

    Sarebbe meglio se avessi anche la conoscenza dell'italiano. Comunque tieni, ti regalo questi , . ; fanne buon uso!
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    RAGA SARò ANCHE RIPETITIVVO MA IL CELLULARE CON ANDROID 2.1 è COME AVERE UNA FERRARI OBSOLETA
     
  13. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    già sei molto RIPETITIVVO.
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    comunque raga io ora ho ordinato da ebay un prodotto in grado di cancelalre i graffi dai display è tipo basta abbrasiva e una pellicola proteggi dislpay ui a bari non si trovano molto e per lo di più costano un botto...ora sto vedendo anche x una cover per proteggerlo ma xlando di altro la lg mi continua a dire che loro non posso far nulla ma che dipende tutto dalla korea per un eventuale aggiornamento!
     
  15. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    OOOOOAAAAAA KOREAAAANOOOOOOO


    sentimi n'attimo che ti parlo in russo!!!!
    ho appena installato cyanogenmod 7 su gt54o!!
    fastboot
    Download link for CM7

    http://narod.yandex.ru/disk/53846990...blic_alpha.zip

    http://depositfiles.com/en/files/qexuw3dqk

    :) :)

    NOTA BENE: CM7 = 2.3 = GINGERBREAD!!! ALTRO CHE LG!!!


    APPENA INSTALLATO SENZA PROBLEMI
    BUG SEGNALATI: stessi della 2.2.1 (quindi irrilevanti!!)



    SE LO VENDI ANCORA....TE LO COMPRO 100EURO :p
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    scusa scus c osa avresti fatto?instyalalto andorid 2.3 sull'lg?ma è in italiano=?
     
  17. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    woooow beato te
    io ci ho rinunciato dato che i driver non me li scarica e avendo disinstallato i precedenti drivers , non essendo contento il mio computer non riconosce più la connessione a internet ;''''''''''(
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    per favore puoi lasciare una guida dettagliata sta inclusa anche la lingua italiana?
     
  19. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io non capisco la smania di questo upgrade, in fondo l'unico grosso problema di questo telefono è l'impossibilità di installare le app su sd. Io ho risolto con app2sd, seguendo le istruzioni(semplicissime basta masticare un po' di inglese) ora installo le app su sd e ho un telefono efficiente senza alcun bug.

    Solo qualche precisazione, all'interno della guida il prg che effettua installazione di app2sd prevede 4 livelli di applicazione, li ho provati tutti le opzioni 2/3/4 rendono il telefono instabile, la 1 è perfetta.

    Le differenze tra le varie opzioni sono il grado di "profondità" di app2sd la 1 è la minima stà a significare che vengono installate su sd le app mentre i dati restano sul telefono.
    Grandi giochi come Angry birds vanno totalmente su sd, mentre ad esempio i dati scaricati con soundhound restano sul telefono.

    In sintesi ho installato 25 applicazioni compresi grandi giochi come Angry e Aura Sygic come navigatore (mappe comprese) ed ho ancora 62 mega liberi.

    Altro consiglio quando verrà chiesto di partizionare la sd, indipendentemente dalla sua capacità, utilizzando la funzione 1 è inutile che la porzione ext2 sia superiore a 500 mega.

    Io uso una sd da 8 giga ed ho il telefono in root

    credo sia tutto

    http://android.modaco.com/content/lg-gt ... lick-root/
     
  20. ZenoP

    ZenoP Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma io ho letto in giro che in ogni caso questa applicazione deve comunque essere installata con froyo ...funziona anche per la versione 2.1 del mio lg?