Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Come mai l'orologio avanza di quasi 5 minuti al mese rispetto all'ora reale? Se imposto l'ora aggiornata automaticamente invece non succede nulla...

    Sent from my LG-P500
     
  2. thewall

    thewall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è capitato di ritrovare l'orologio avanti di 5 minuti...
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sinceramente no, ma proviamo ad informarci ;)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, il motivo è sconosciuto, difatti non abbiamo mai riscontrato nulla di simile nei nostri test. Abbiamo però appreso giorni fa, proprio sui forum, che a qualcuno si è presentato questo problema quando l'orologio non è sincronizzato. Il nostro consiglio quindi, è di tenere sincronizzato l'orologio ed, eventualmente, di aggiornare il terminale o ancora di portarlo in un centro assistenza per un check up :)
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me l'orologio va avanti di 2 minuti ogni 10/12 giorni...

    Ora provo a settare l'aggiornamento automatico, e vediamo se succede ancora...
     
  6. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato ClockSync dal market cosi posso vedere la differenza tra l'orologio del telefono e l'orologio atomico. Da ieri ho settato l'ora precisa e poi impostato la sincronizzazione automatica e adesso pare tutto ok

    Sent from my LG-P500
     
  7. giomy

    giomy Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Volevo esprimere un mio dubbio, quasi paranoico a dir la verità !! Con l'acquisto di questo terminale ci sono adesivi dappertutto (come in ogni cellulare del resto), ma in particolare mi hanno incuriosito i due adesivi verdi posti alla base del cellulare che coprono due sporgenze lunghe di metallo poste hai lati del connettore microUSB !! Posso togliere questi adesivi con sicurezza ?? Ho visto che non vanno via così facilmente !!!
     
  8. iPulvi

    iPulvi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Io li ho tolti senza problemi. Attenzione che quando porti via quelli verdi puo' rimanere un adesivo quasi invisibile..te ne accorgi solo perchè si vedono ancora i bordi della sagoma dell'adesivo. Una volta tolti tutti gli adesivi sarà tutto liscio.
     
  9. UserLG

    UserLG Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto di altri utenti con il mio stesso problema, l'interruzione imprevista dell'applicazione LGMITS service, premetto che me l'ha fatto già dalla prima accensione quindi non può essere dovuto a qualcosa che ho combinato io :p ed il messaggio esce solamente dopo aver acceso il cell.

    Ho letto in qualche post precedente di fare il reset premendo 10 secondi i tasti Home + Volume giù + tasto Accensione, chi l'ha fatto ora ha ancora quel problema??

    Se faccio il reset perdo i numeri della rubrica e le impostazioni già settate giusto?

    Altra domanda: esiste una specie di esplora risorse che permetta di entrare nelle varie cartelle della memory e spostare file, creare altre cartelle, eliminare file ecc? Ad es. io ho fatto delle foto, ora voglio creare una nuova cartella e spostare alcune foto, come si fa?
     
  10. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    io uso astro. Lo trovi gratuito sul market :)
     
  11. fradas82

    fradas82 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    assurdo: mi ha trovato l'upgrade alla versione v10b ma tramite lg update mobile tool non mi fa aggiornare pur se il tel si trova nella lista degli aggiornabili tramite il sw. la lg pc suite non mi funziona....
    come posso fare???
    mi dice "errore nella verifica delle informazioni di autneticazione"

    p.s. driver installati correttamente
     
  12. manbearpig

    manbearpig Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il mio marchiato Vodafone alla V10b.

    Quali sono le novità di questa release? Risolvono qualche problema?

    Inoltre attendevamo una risposta riguardo il navigatore NDrive che dovrebbe essere gratuito per LG Optimus one...

    LG, ci fai sapere qualcosa?

    Grazie.
     
  13. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Evidentemente si aggiornano solo quelli marchiati Vodafone (?) ...

    HELP ME !!!

    Apro LG PC Suite IV, connetto il telefono tramite cavo USB, e dopo che mi dice che il telefono è connesso, clicco su "Verifica Aggiornamento Telefono" e mi viene restituita la dicitura "Non è disponibile alcun aggiornamento". Intanto io rimango fermo alla versione software V10a ...

    Dove sbaglio?

    Ringrazio anticipatamente

     
  14. .Fè!

    .Fè! Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento alla v10B il telefono si resetta perdendo tutto o posso farlo tranquillamente senza che il cell venga "formattato". Grazie! :D
     
  15. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giomy,
    vai sul sicuro ;) le protezioni di cui parli sono inserite direttamente dalla fabbrica per preservare il terminale fino alla vendita, puoi rimuoverle senza causare nessun tipo di problema ;)
     
  16. manbearpig

    manbearpig Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Meglio salvare i dati manualmente o con lg pc suite, perchè (facendo gli scongiuri) potrebbe andar male qualcosa durante l'aggiornamento.

    Se tutto funziona come dovrebbe, non perdi nulla, io non ho fatto alcun salvataggio ed è tutto ok.
     
  17. manbearpig

    manbearpig Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    L'aggiornamento devi farlo con LG Mobile Update, non con pc suite; e comunque pare sia stato inviato solo ai Vodafone per il momento...i wind per esempio sono già alla v10c.
     
  18. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la dritta
     
  19. .Fè!

    .Fè! Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei chiedere ancora un'altra cosa...
    se io ho fatto il ro*t al telefono, facendo l'aggiornamento lo perdo??

    Ringrazio anche manbearpig :D
     
  20. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    I HAVE A DREAM ...

    Pur essendo un felice (l'ho preso appena uscito) possessore dell'LG Optimus One P500, se potessi permettermelo, mi farei un LG Optimus Dual (il mio P500 lo darei a mia figlia oramai agli sgoccioli col suo Nokia), solo per umiliare gli amici con iPhone 4 ...