Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lollipop 9070

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da berny08, 21 Apr 2015.

  1. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    buona sera a tutti, volevo sapere se per caso avete notizie per il lollipop per il 9070
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in che senso ? ufficialmente ? ovviamente è impossibile che arriverà


    sposto in generale i9070
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per il samsung S advance ufficialmente l'ultimo firmware disponibile è il 4.1.2 Jellybean e non credo ricevera' mai piu' nuovi update ufficiali da parte di samsung perchè ormai è un dispositivo datato.

    mentre per via non ufficiale ci sono diverse Custom Rom basate su android Kitkat 4.4 da poter installare, potresti dare uno sguardo sul forum XDA e vedere se ci sono Custom Rom basate su lollipop.. ma non mi pare di averne vista nessuna al momento.
     
  4. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    grazie cristian come sempre per il tuo consiglio, io ho istallato la 4.4.4 paranoid ma ho un po di rallentamenti e volevo vedere se per questo terminale ci fosse la lollipop.
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, io non ho piu' questo terminale da tempo.. ma se ti puo' essere utile io usavo molto la vanir rom KK 4.4.4 e si comportava diciamo abbastanza bene il cell.
    magari per tamponare i rallentamenti potresti fare un ripristino della tua paranoid se è da un po' di tempo che non lo fai.. sicuro un reset gli puo' fare solo che bene. oppure provare la vanir rom, stasera quando rientro do' uno sguardo meglio su xda e vedo se cè qualcosa di basato su lollipop. ;)
     
    A berny08 piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    aggiornamento: mi sono guardato un po' di pagine su XDA nella sezione ROM per "S advance" e non ho trovato e visto nulla di Custom Rom basate su android Lollipop. mi spiace. se vuoi dare uno sguardo tu.. -> XDA
     
    A berny08 piace questo elemento.
  7. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Gia fatto ma non ho trovato nulla neanche io. Magari provo questa che mi hai consigliato tu anche se è il tel di mia moglie. Grazie mille....