Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno..ma guarda nonostante all' inizio fossi un pò spaesato per la nuova UI Acer dopo qualche ora di prova la trovo decisamente ben fatta e comoda anche se purtroppo non sempre fluida.
    Una cosa che ho notato è che il task manager che usavo (task panel) fa fatica a chiudere le applicazione e una volta chiuse tutte mi dice che liberi ci sono dai 46 a max 70 mb mentre prima arrivavo anche a 100!!
    Come mai? ahhhhhhh
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    eh perchè i consumi variano da rom a rom, soprattutto non essendo una release ufficiale quella che hai messo su non è molto ottimizzata quindi consuma più risorse. con la LS2.2 vedrai che le cose andranno decisamente meglio ;)
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi su Cyanogen hanno fatto il porting dell'HTC fast BOOT sulla loro nuova rom la 6.1 per risvegliare il nostro android dall'ibernazione in mondo molto ma molto più veloce sarebbe interessante riuscire a fare il porting sulla LS 2.2,no? :birra:
     
  4. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...ci sono notizie circa un prossimo rilascio della 2.2 di Sux?!? +1 +1
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    nu...ci vuole pazienza :D ci sta lavorando su. prima o poi arriverà :)
     
  6. marcodj85

    marcodj85 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    e nuova rom da liquid user.....con nuova baseband ....staremo a vedere
     
  7. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Solo nuova baseband?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Link ???

    Ciao a tutti, come stiamo ??? Io benone... monto sempre la 503 senza root. mi sento un pò strettino di spazio sulla memoria, ma a parte le apps on sd che non vanno (cioè come evidenziato ci vanno, ma dal menu non compaiono più). quindi per il resto è funzionante, et la batteria fa meno sciffo delle Eclair :D
     
  9. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann ma stai usando l'acer ui?
     
  10. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Io sto malissimo ahhhhhhh
    Abituato a flashare ogni settimana da quando è cominciata la scuola abbiamo Sux a mezzo servizio ;) e mi sento abbandonato :eheh:

    Spero vivamente almeno in una beta 3 a breve, ora ho la seconda leak e mi trovo bene, ma con la LS andava decisamente meglio per come era ben configurata!
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, Santo, sinceramente la trovo pure comoda, unica cosa, sarebbe carinopotere aggiugere ulteriori schermate alla lock screen, per poterla personalizzare di più, ma seno come gestione, dopo un paio di giorni per abbituarsi, mi pare un ottimo lavoro. stessa cosa per le app acer come facebook... veramente carine e ben studiate. unica che proprio non mi va giù e secondo me rovina il tutto, è il fatto della galleria creata da loro... potevano accontentarsi di fare avviare la galleria Android Froyo originale al tap del widget...

    comunque va benone per il resto...

    Un abbraccione Santo, a te e tutta la famiglia ;)

    PS: te come la trovi ???
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    io la trovo molto bella e appunto anke comoda dp un po' che la usi.....cmq liquid user ha rilasciato una nuova leak ma sinceramente mi scoccio proprio di flasharla e di ripristinare tt le app cn titanium anke perkè sn sicuro che poi il bug delle app su sd nn sia stato risolto secondo me..........
    P.S. saluti a tt yann
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Cerca di pazientare, che apena finita Sux rilascera... ora pero, tra scuola e impegni famigliare vari, non si può chiedere troppo, poi aggiungi tutto il matteriale ricuperato da Leo questi Giorni.... penso proprio che avvremmo un capo lavoro pieno di sorprese da scoprire... forza e coraggio

    @ Santo, si ma per il bug delle apps, confido in sux, quindi fino a quando non c'è la LS2.2, preferisco girare senza apps, tanto erano quasi solo giocchini :)
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    io la trovo molto bella e appunto anke comoda dp un po' che la usi.....cmq liquid user ha rilasciato una nuova leak ma sinceramente mi scoccio proprio di flasharla e di ripristinare tt le app cn titanium anke perkè sn sicuro che poi il bug delle app su sd nn sia stato risolto secondo me..........
    P.S. saluti a tt yann[/quote:2vxxa6ud]


    a, Santo, dicevo che confido in suxsem, perchè almeno con apps2sd, funziona sulla LS 2.2 beta, quindi se riesce a capire dove sta il bug di mov2sd bene, seno si sostituisse con apps2sd, anche se richiede una partizione ecc... tra l'altro, non vorrei che il fatto che con mov2sd con l'uso delle apps sulla sd e senza partizione, risultasse più instabile il sistema. quindi non so se ne valga complettamente la pena...
     
  15. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi..al momento ho installata la seconda leak ufficiale rilasciata da acer..ora volevo provare una delle versioni rilasciate dal mitico sux, ma, dato che la discussione è oramai diventata corposa e risulta difficile leggere attentamente tutte le 76 pagine volevo chiedervi un paio di cose:
    1 inanzitutto se conviene passare dalla mia versione a quella di sux
    2volevo sapere qual è l ultima versione rilasciata da sux la Ls 2.2.0.0b2??
    3 in ultimo la cosa più importanti..mi fareste un grande favore a spiegarmi brevemente come installare la versione di sux!! (sono ai primi passi nel mondo di android e vorrei imparare a smanettare un pochino!!) ;)
    Grazie in anticipo!!
     
  16. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    allora io uso la build 503 e la ls 2.0b2 e va benissimo tutto, tranne la tasitera android che è stata rimossa, e gravissimo non funziona il nandroid backup. Comunque in questo momento fare un nandroid backup è inutile in quanto prima o poi dovremo flashare la LS 2.2 stabile. La tastiera c'è la htc ime e comunque ne trovi altre nel market. App on SD non lo uso perchè io sono dell'idea poche app e tutte sul telefono.
     
  17. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se è già stato trattato, ma a me decisamente non va il nandroid backup. Ho provato a reinstallare più volte la malez 0.6, ma a un certo punto si blocca suggerendo di fare da pc con adb e/o non c'è abbastanza spazio sulla sd.
    Di sicuro lo spazio c'è.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari ha risolto?
    ohoh
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, marco, è un bug con le leak Froyo... vedremmo con la prossima rilasciata ;)

    comunque per ora non serve il nandroid backup... stanno mandando una beta a settimana xD... che te ne fai ???
    ogni volta tocca riflashare la leak da capo...
     
  19. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Sì infatti sto ancora con la prima leak, ma ora penso di cambiare (scusa ma se cambio la leak il restore me lo dovrebbe rifare no??- sempre nell'ipotesi di un nandroid funzionante).
    Sto aspettando l'ultima di liquid user, su cui mi piacerebbe provare la Rom Miui (così, per ingannare il tempo aspettando Sux).
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    e no non è un bug della leak. Sulla build liscia nandroid backup funziona. Stavolta suxsem deve aver sbagliato qualcosa