Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, ma prova a tornare con la UI Acer, e riavviare il cel... prova a vedere si ti da gli stessi probblemi... io non ne ho notato proprio nessuno, anzi, ora per carricare i nuovi album... ci mette pochissimo (ieri circa 1300 foto in meno di 5 minuti.....) stessa cosa per lo zoom... a me va alla grande... ci stavo a gioccarellare proprio adesso, per stuzzicarlo un pochetto... ma nada, tutto ok ;)
     
  2. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :) mi scuso se per caso è già stato scritto prima.. ho cercato ma 79 pagine sono lunghette da leggere e io sono pigro.. sapreste dirmi come si fa a cambiare da launcher pro che è di default all'interfaccia acer?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sulla beta non lo fare, rischi di destabilizzare tutto. seno sux avvrebbe messo anche quello dentro... quindi pazienta un pochetto ;)
     
  4. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille :) ho rimesso su la rom originale che mi piace di più! grazie mille comunque!
     
  5. great_mirko

    great_mirko Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, chiedo solamente a che punto ci troviamo con la ROM di Froyo.. Purtroppo per problemi al tel, non ho seguito piu questa discussione. Se mi potete fare un breve sunto...
     
  6. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Work in progress, be patient! :birra:
     
  7. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Visto che ancora dobbiamo aspettare il prossimo capolavoro di Sux, sto usando l'ultima leak installandoci le apps che avevo gradito della LS :eheh:

    Sapete dirmi per favore che app era quella che mostra la ram disponibile e che cliccandoci sopra killava tutti i processi?
    Nell'immagine è quella in basso a destra:

    [​IMG]
     
  8. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Estrongs task manager :dent:
     
  9. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Allora c'è qualcosa che sbaglio, l'ho installato e guardato nella configurazione, ma come faccio a far comparire quella icona?
    Anche mettendo la spunta sul far comparire il collegamento sul desktop non la vedo ???

    Forse con l'ultima leak Froyo non funziona?
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    É un widget
     
  11. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Ecco perchè, scusate, ma purtroppo ho cominciato con i root e flash delle rom e sono indietro sui comandi basilari :fumo:

    Grazie Santo e grazie Alessio70 per l'aiuto :birra:
     
  12. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho fatto una breve video-recensione alla rom sul mio sito, ovviamente ho lasciato i link originali ;)
     
  13. marcodj85

    marcodj85 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    provata ultima beta....rispetto alla 202 ci sono miglioramenti e peggioramenti a mio avviso...migliorie sono: maggior ram libera, maggior memoria libera,migliorata ulteriormente la baseband
    contro: stabilità minore, spesso mi crashano i widget della home...(cosa che sulla precedente non accadeva)....il fatto del touch bah secondo me è solo un effetto placebo...

    cmq sia lcr ha rilasciato la sua rom coocked...da provare...

    SUX where are you ? :birra:

    cmq se posso, una preghiera a SUX, nella tua rom "final", quando fai un dosaggio tra fluidità e batteria se puoi prediligere la seconda alla prima, mi spiego meglio con la ls 2.1 la fluidità era alle stelle ma la batteria durava pochetto (rispetto ad altre rom), e sinceramente a che serve averlo fluido se poi si scarica e non lo puoi usare ? :gulp: Ora dato che in queste leak si sono fatti veramente passi da giganti rispetto ad eclair sul fronte batteria (prima a stento arrivavo a sera) ora mi dura due giorni pieni, se si potesse preservare il + possibile questa bella qualità te ne sarei grato io e penso anche molti altri....cmq attendiamo tutti il tuo ritorno
     
  14. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Io sto usando questa beta da qualche giorno.
    L'Ho installata sopra alla leak .04 la quale mi dava continui riavvii e la Ls, mi ha risolto tutti i problemi.

    Volevo chiedere se, al rilascio della versione finale, fosse possibile mantenere le 2 app acer relative alle news e al social nw.
    Hanno entrambe dei widget che, imho, meritano di essere lasciate, che ne pensate?

    Ps: mi dite dove posso trovare e come installare la swipe che vedo "qualcuno" ha in firma?
    Sent from my Liquid __ LS 2.2.0.0b2 ROM using Tapatalk
     
  15. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti scusate l'intrusione.. solo ora ho capito xkè non c'è + tanta gente sul topic della LS 2.1.4...

    A che punto sta la 2.2? Come avverrà l'aggiornamento?

    Se manca poco mi metto la Rom ufficiale dell'acer (come scritto qui nel sito dal 8 settembre) e poi la LS 2.2 così vedo le differenze e usando x qlc giorno la ROM ufficiale mi abituo con Froyo!

    Cosa consigliate?

    PS: si riuscirà a mettere la 3.0 Gingerbread sul Liquid S100?

    Grazie a tutti!!!
     
  16. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ma lo sapete usare google???? digita su google "swype apk megaupload" e poi clicca su CERCA CON GOOGLE
     
  17. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'ignoranza, quando uscirà la LS 2.2.0.0 come dovrà essere installata?
    Al momento ho la LS 2.1.4, basterà riflasharla sopra?
    Bisognerà prima rimettere una ROM ufficiale?
    Grazie
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Bisognerà prima mettere una leak froyo visto che nn sarà piú basata su eclair
     
  19. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Come funziona lo "swipe"?

    L'ho attivato dalle opzioni "tastiera" ma se scrivo qualcosa non succede nulla....
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    dunque fai per digitare un testo (quindi o nel browser o per inviare un messaggio di testo) tieni premuto e dopo un po' ti uscirà una schermata con "metodo inserimento". Lì seleziona swipe. Inoltre devi attivare la tastiera spuntando "swype" in impostazioni lingua e tastiera