Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ max 500€ ] Nuovo smartphone xiaomi

Discussione in 'Smartphone' iniziata da cajoken, 14 Giu 2018.

  1. cajoken

    cajoken Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    Sono un felice possessore da due anni di uno xiaomi mi max e visto la necessità di cambiare lo smartphone di mia moglie vorrei passargli il mio.
    Detto ciò vorrei comprare sempre un dispositivo top di gamma xiaomi con le seguenti caratteristiche :
    Schermo da 6 pollici in su, lunga durata della batteria e possibilmente una fotocamera di tutto rispetto anche per scatti notturni ( vedi samsung s7 )
    Sono disposto anche ad attendere nuove uscite
    Grazie a tutti per la collaborazione


    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao ;)
    Direi che il Mi Mix 2S fa al caso tuo ;)
    Qui la recensione del buon Matteo Virgilio:
    In modo tale che tu possa valutare se faccia al caso tuo ;)
     
    A Phil Stelar e Cristian piace questo messaggio.
  3. cajoken

    cajoken Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena letto che a breve uscirà il mi max 3 ( che tra l'altro dovrebbe montare la stessa fotocamera del mi mix 2s
    [C’è un’ulteriore conferma del rapporto dello schermo in 18:9 e della presenza di MIUI 10. È interessante notare che la fotocamera posteriore principale è la stessa montata su Xiaomi Mi8 e Mi Mix 2S, anche se mancano del tutto i dettagli sul sensore secondario e su quello frontale] .
    Che ne pensi.....

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Dipende da te, ricorda che Mi Mix 2S ha un hardware da Top di gamma, Mi Max 3 da medio gamma...
    Sensore fotografico uguale =/= stesse foto di Mi Mix 2S, conta in buona parte anche il software...
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.