Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miracast Android 7.1.1

Discussione in 'Modding - Huawei Nexus 6P' iniziata da PEPPESPA, 4 Mar 2017.

  1. PEPPESPA

    PEPPESPA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho effettuato la procedura di attivazione miracast tramite la modifica del build prop , abilitando la possibilità di condividere lo schermo com la tv, il problema è che riesce a trovare la TV però non effettua nessuna connessione, anzi si disconnette il wifi del nexus e continua a fare tentativi di connessione, finché la tv non mi da la notifica"impossibile collegare" con altri smartphone funziona, potete aiutarmi o darmi qualche indicazione? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non sei l'unico ad avere questo problema. Su XDA trovi un thread intero che parla di come miracast non funzioni sul 6P con nougat già dalle prime beta del firmware stock. Provando sia con root che con metodi senza root.
    L'unica è tornare a MM oppure provare ad usare una ROM custom basata su N e vedere che in questo modo il problema si risolve.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. PEPPESPA

    PEPPESPA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille, peccato , Google ci vuole male

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. PEPPESPA

    PEPPESPA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Un'altra cosa scusami, tu conosci una Rom su base nougat in cui funzioni Miracast? E se abbia i 60 fps abilitati nei video? Grazie ancora

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk