Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da peps88, 22 Dic 2012.

  1. obij2006

    obij2006 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    si ma io cosi il root non ce l'ho piu. ho controllato tramite un programma e mi dice che non ce l'ho.
    ho solo sto cavolo di exploit..
    ho messo delle foto per farvi vedere
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 12 Gen 2013
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    Non è compatibile con versione android 4.1.2 . Tu che rom monti?
     
  3. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    esatto, io per questo torno a 4.1.1 onestamente per adesso la 4.1.2 mi sembra un po instabile... facebook dal nulla a volte si blocca e si chiude, alcuni programmi si vedono a righe nere, un altro programma il gioco modern combat 3 non parte più da quando ho la 4.1.2... bhò che pena !!!! ah, e da ieri mi da un errore del touch !!! appena lo rifà vedrò di segnalare esattamente l'errore... (PS: telefono originale e 4.1.2 scaricato via OTA !!!...tedesco )
     
  4. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    mahh... anche il mio è tedesco e son passato al 4.1.2 senza problemi ,, il firmw l'ho installato dal Kies con Wifi .. va tutto okk , puoi anche provare a rimettere il 4.1.1 e poi ripassare al 4.1.2 ma tramite Kies installandolo su pc
    preciso che non è rootato
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2013
  5. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    Ahahah che pizza. Allora scorpion ti spiego bene questa particolare situazione. Con il root fatto appunto dall'exploit, da un po' di tempo facebook non funzionava correttamente così come altri programmi. Quindi ho fatto l'unroot sempre dal programma exynos abuse. Dopo il riavvio il programma mi dice che è imppssibile fare di nuovo il root. Bella rogna. Mi sai dire se esiste un altro programma simile anche se da usare su pc, per fare il root come ### comanda? Ero perplesso sin dall'inizio per questo metodo e si è rivelato fallimentare. Quindi cerco un modo classico per modificare il device u.u. grazie.
    Io tipo quando avevo l'htc usavo un programma molto comodo che me lo rooterava senza manco farmi perdere i dati. Spero esista per samsung xD io farò già una ricerca poi confronterò con la tua risposta ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    Usa cfroot, trovi nella sezione note 2 modding (hai il note 2 vero ?)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    Be sta scritto nelle mie risposte il debice che uso. Cmq si ho usato quella facendo un giro nel foro. E sembra esser andato tutto a buon fine. Super user c'è e facebook nn da problemi :)


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    L'ho letto li infatti, ma volevo essere sicuro che ti riferissi proprio al note


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    R: [MODDING][N7100] EXYNOS ABUSE: Avere i permessi di root con un semplice apk

    :D ora è tutto chiaro ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Aggiornata la discussione con la versione 1.40 :peace:
     
  11. Daniel Lucas Aguas

    Daniel Lucas Aguas Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi un informazione riguardo sta app. Funziona su jellybeans 4.1.2? E poi se lo installo e mi da il root ho solo su il superuser, mentre busybox e il clockwork recovery sono a parte e bisogna installarli manualmente giusto?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, ormai questa apk non lo usa quasi più nessuno, per il note 2 era compatibile solo con la 4.1.1

    bisogna installarli a parte