Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto 360 2a o Huawei Watch

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Wincent, 9 Feb 2016.

  1. Wincent

    Wincent Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti

    dal primo momento che è uscito ho sempre 'amato' il moto 360, purtroppo non l'ho acquistato perchè appunto come tutti sanno è affetto da più di qualche difetto ed ho aspettato la 2a...2a versione che è diciamo tutto ok se non fosse per quel maledetto speaker che non c'è! sembrerebbe una cosa da poco ma alla fin fine non lo è, alla fine ho preso il moto 360 su un noto shop tanto c'è sempre il reso così posso finalmente provarlo con le mie mani, sia l'orologio che android wear e infatti ho subito notato le varie lacune, la più 'banale' un semplice messaggio di WhatsApp, non si potrà ascoltare un messaggio vocale ne dal telefono ne per ora non si ascolta neanche dal telefono (c'è ad esempio invece una comoda app che per le chiamate avvia il vivavoce del tel, può essere una soluzione dato che bene o male il telefono se è 'vicino' o nelle vicinanze si sente qualcosa :D)..... una lacuna del sistema è anche quella di non poter rispondere su WhatsApp con i messaggi vocali, o comunque ok con la dettatura ma non mandarli direttamente!!! fammi decidere magari prima, a volte capita che non capisce bene e scrive una cosa per un altra (ma questa è una cosa che vale sia per moto che huawei, era solo una riflessione :D....sarà una novità di android 1.4 questa?)......insomma sto pensando se fare il reso e prendere huawei, il moto è bellissimo, il cinturino è vergognoso quindi prenderei un cinturino in acciaio e come cifra spenderei comunque una 'bella' cifra (non so se fidarmi a prendere un cinturino di quelli da 20/30€ in vendita su internet) più o meno, peccato solo per lo schermo leggermente più piccolo e la linea sicuramente meno personale.....nota dolente lo schermo, leggo MOLTI commenti negativi sulla luminosità, qualcuno qui sul forum ha avuto modo di paragonarli? si vede o no questo huawei? il 360 almeno per me non ha nessun tipo di problemi, sicuramente perchè la setta a '5', probabilmente chi ha problemi la mette in manuale a 3/4 e sotto il sole andrebbe settata a 5 magari...

    in definitiva qualcuno qui ha avuto modo di usare\confrontare i due 'orologi'? vale la pena secondo voi prendere il huawei? l'unica cosa che mi farebbe fare il cambio è lo speaker! per tutto il resto preferisco il moto 360
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In questo caso direi che è quasi ed esclusivamente una scelta estetica,, personalmente io ho il 360 di prima Generazione e quel taglio per il sensore di luminosità e bruttino da vedere e anche nell'uso quindi io ti consiglio l'huawei

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. Wincent

    Wincent Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    la mia non è una scelta estetica, per estetica ho scelto il moto 360 2a (poi quel taglio alla fine preferendo per lo più watchface scure non si nota neanche tanto) è per lo più tecnica.....lo speaker, però leggo che su huawei lo schermo non è tanto luminoso, il vetro è si in zaffiro ma ha riflessi azzurrini, rende lo schermo meno luminoso ecc ecc....insomma ha i suoi pro ma anche i suoi lati negativi.....spero esca in fretta l'aggiornamento per huawei così da vedere le implementazioni della 1.4....