Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore e OT918D

Discussione in 'Alcatel One Touch 918 D' iniziata da Fritz, 1 Dic 2013.

  1. Fritz

    Fritz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Col navigatore in funzione, ogni tanto l’OT918D si spegne per poi riaccendersi da solo subito dopo. Questo comporta che bisogna attendere il boot, fermare il veicolo e ridigitare il proprio pin. E’ proprio un peccato perché , come tutte le altre sue funzioni, il navigatore è eccellente e di gran lunga superiore a tutti gli altri che ho o che ho avuto (MIO C520t, garmin nuvi 1340t, tomtom XXL).
    Gli darei proprio una martellata sul ginocchio.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Di quale navigatore parli!! quello preinstallato di google non credo,è una beta e che sia migliore dei vari tomtom sygic navigon che oltre a essere migliori sono anche offline non mi pare!!!!
     
    A Fritz piace questo elemento.
  3. Fritz

    Fritz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Manco sapevo che esistessero i navigatori offline. Potevi dirmelo prima.
    Intanto, il problema che trovo su quelli che ho (o ho avuto) è che dopo gli aggiornamenti alla prima versione, non mi considerano appieno le superstrade e spesso mi portano per vicoli e vicoletti. Spesso sono costretto ad usare il MIO C520t la cui ultima versione risale al 2007. Mi pare che Google non abbia questo difetto, però il difetto lo avrebbe lo smartphone perché si interrompe.
    Appena possibile proverò sul tablet quelli offline che hai citato.
    saluti.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ti consiglio Sygic,aggiornamento per sempre,lo puoi provare integralmente per una settimana,poi se ti piace lo compri,se poi lo vuoi gratis ti consiglio Waze,secondo me il migliore tra i gratuiti.