Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nessuna sim

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Antonioangela Canale, 14 Dic 2013.

1. Antonioangela Canale

Antonioangela Canale Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve vi espongo il mio problema,ho un s3 che ultimamente fa i capricci non mi rileva nessuna sim,lo mandato all'assistenza mi hanno cambiato lo slot e andava tutto bene,dopo un paio di giorni di nuovo nessuna sim ?!?!?!?! cosa devo fare help :(

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato altre sim ?

3. Antonioangela Canale

Iscritto:
    14 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Certo,ora pero ho spento il cell ho pulito la scheda e dopo un minuto lo reinserita ed e ripartito,pero dopo un paio di ore da di nuovo nessuna sim.premesso che lo preso l altro ieri dall assistenza per questo problema .

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova un hard reset

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. Antonioangela Canale

Iscritto:
    14 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto tutto il possibile lo mandato all'assistenza e dopo una settimana me lo hanno resittutito con una nuova slot sim.e dopo un giorno di nuovo lo stesso problema ,puo essere qualche altro pezzo che non funziona correttamente?

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Riprova con l'assistenza se non risolvono neanche questa volta te lo cambiano.
    Ti consiglio di registrarti a Samsung exclusive.e prima di riportarlo in assistenza telefona e spiega loro cosa ti stà succedendo.

7. Antonioangela Canale

Iscritto:
    14 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0