Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Nexus 4] Consiglio ROM

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da antoplaymat, 22 Lug 2014.

1. antoplaymat

antoplaymat Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    vorrei installare, per la prima volta, una custom ROM per il mio nexus 4.
    Il problema è quale?
    A me servirebbe una rom molto personalizzabile, buona durata della batteria (già di per se il nexus 4 è quello che è sulla batteria...), le prestazioni mi devono garantire una buona fluidibilità e sarei anche disposto a sacrificare una certa "fluidibilità" per avere una maggior durata della batteria. Ricapitolando: personalizzazione (a me non piace tanto l'interfaccia classica google), temi (mi piacerebbero molto avere i temi), aggiornamenti OTA della rom (se è possibile), buona durata della batteria (tema cruciale).

Che rom mi consigliate?
    Montando una rom il kernel si modifica?

P.S. Ma le rom possono inserire un browser?

2. peppenex

peppenex Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Anto.
    Bè potresti provare la Purity è la migliore guardala tu stesso, Purity ROM su Nexus 4: la nostra recensione - Tutto Android magari come grafica non è proprio il massimo,ma la batterie dura più di ogni altra rom,per il fatto del broswer....bè si..ogni rom ha dei file .apk preinstallati nella rom,e vengono scelte dal creatore della rom.
    Ad esempio qualcuno può mettere firefox a posto della solita applicazione "browser" , come puo anche non mettere la rubrica xD o mettere che so facebook già installato ...
    Se ti sono servito ringraziami u.u