Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus one vs Desire

Discussione in 'Nexus One' iniziata da markisha1979, 21 Feb 2010.

  1. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo uno dovrebbe preferire il desire al Nexus?
    Non ditemi la radio FM che, per cortesia, sarebbe una stupidaggine....
    So che c'è una differenza di ram, ma 512 MB non dovrebbero essere più che sufficienti?
    Ci sono dispositivi che fan girare android con 192MB, 512 dovrebbero essere già abbondantissimi!!!!
    o no?

    Ho letto in merito al porting della ROM desire su Nexus che con tale ROM il Nexus sarebbe già al limite delle capacità. Mi sembra incredibile! Basta un'interfaccia per saturarlo?
    ahhhhhhh ???
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Secondo me il problema é del porting. Perché non ha senso che per 60 mega di differenza il telefono arriva al limite.. Tra l'altro, come ho giá detto, quel sense dovrebbe girare pure sul legend, che ha le caratteristiche dimezzate rispetto al desire
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si anche secondo me, comunque la alpha 7 del porting ha già corretto i glitch della grafica, il wifi e alcuni problemi di schermata bianca... e noto che il sistema è leggermente migliorato come velocità.

    Perchè Desire? Forse più comodi i bottoni fisici, il trackpad ottico che comunque non reputo quella grancosa, la poca ram in più che comunque fa sempre comodo :p e bon.

    Perchè Nexus One? Forse perchè Google Experience che da sola sovrasta tutti le cose migliori del Desire :lol:
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ecco che mik se la giobba ihih ihih
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    :gulp: scherzi a parte Google Experience e sblocco dell'spl in due tap sullo schermo niente di più bello :dent:
     
  6. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    OK, allora i problemi di spazio sono un problema di ROM, non di HW...

    Anche io la penso come mik: Il fatto che del nexus si avrà un supporto certo, indiscusso (e probabilmente anche privilegiato) da parte di Google è un "di più" che fa la differenza.

    Guarda anche col G1: nonostante sia il più "antico" fra gli androidi è comunque ancora considerato molto, a differenza di un mucchio di altri dispositivi anche molto più recenti (alcuni dei quali a cui manco vengono corretti i bug...)


    Comunque: i 4 tasti li avrei preferiti fisici anche io, però chissene (avrei preferito molto di più averne una 50ina di tasti... PERCHè SENZA QWERTY???). quel pò di ram in più che ha il desire... vabbè anche quello: come ho già detto nel primo post se android riesce tuttora a girare con 192MB direi che mezzo giga sarà più che suff per un bel pezzo.