Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM Dynamic Racing 2 Si surriscalda e spegne subito

Discussione in 'NGM' iniziata da renny87, 15 Lug 2015.

  1. renny87

    renny87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Esiste una custom rom per questo bidone esagerato?
    Magari riesco a risolvere il problema del surriscaldamento, all altezza delal fotocamera diventa di fuoco dopo pochi minuti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il tuo messaggio hahaha, cmq per le rom hai guardato su XDA se cè qualcosa? conta che con il caldo che cè attualmente un surriscaldamento del cell è del tuo normale.. se non trovi nulla di Custom Rom... prova a fargli un ripristino di fabbrica cosi' ripulisci tutta la schifezza nel cell e vedi se la palla di fuoco si abbassa un po' :eheh:
     
  3. renny87

    renny87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No non ho controllato li, ma non credo di trovarne una specifica per questo chiodo, quindi non saprei quale scegliere. E' ritornato dall assistenza dopo due mesi e lo hanno solo formattato...quindi...
    Non è un surriscaldamento normale, abbiamo altri telefoni in casa e questo è l unico che diventa di fuoco e si spegne
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora se il cell si spegne da solo è perchè scalda troppo e lui va' in protezione. questo non è normale :eheh: anche se ci mettessi una Custom Rom sempre se esiste.. non credo possa cambiare chissa' che.

    Edit: ho dato uno sguardo veloce su XDA e di Rom non ho trovato nulla. ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni e vedi se la situazione cambia!
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2015
  5. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    il mio, se metto android lollipop lo posso usare come barbecue, o piastra, meglio come stufa elettrica. Purtroppo con questo caldo, il telefono si scalda poichè il suo soc, produce molto calore, al massimo potrebbero esserci dei problemi in un kernel mal compilato, ma a 'sto punto non si fa nulla