Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non carica piu'.....

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Roberta Inglese, 13 Ago 2013.

1. Roberta Inglese

Roberta Inglese Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,ho un problema con il mio samsung galaxy S3...da ieri sera non carica piu',nonostante esca il segno del fumine che indica quindi che il telefono è in carica, la batteria scende vertiginosamente....ho provato altri carica batteria ed anche con cavetto usb al pc ma niente....stanotte l'ho spento e l'ho attaccato al caricabatteria originale del telefono,ma al mio risveglio ahimè la batteria dal 2% era arrivata al 9% e tutto questo dopo 9 ore tenuto in carica....non so cosa fare,vi chiedo di aiutarmi....ho letto un sacco di discussioni qui sul forum ma non ho risolto nulla...!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    molte volte questi problemi sono dovuti o a cavetti difettosi o a porrblemi hardware, l'unica cosa che posso dirti e di provare due cose

1. fare un hard reset per pulire bene tutto
    2. provare a cambiare caricabatteria (ma mi sembra che questo l'ha già fatto)

3. Roberta Inglese

Iscritto:
    13 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    provero' con l'hard reset ....grazie mille!

4. Roberta Inglese

Iscritto:
    13 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    hard reset effetutato ma continua a caricare poco e in maniera lenta

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora è un problema hardware

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

6. Roberta Inglese

Iscritto:
    13 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    con il caricabatteria invece di caricare si scarica....mentre con il cavetto usb a fatica riesce ad aumentare un po la carica...ma come è possibile?

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    è sicuramente un problema hardware, forse alla batteria, forse al connettore o forse altro non so dirti con precisione, consiglio l'assistenza