Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non funziona risparmio a bassa risoluzione dopo l'aggiornamento

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da dan91, 23 Mar 2017.

  1. dan91

    dan91 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento non funziona la funzione di risparmio a bassa risoluzione. Quando lo attivo non cambia assolutamente nulla. Né quando lo disattivo.
    Attualmente ho la versione B380. Prima la funzione andava bene. Qualcuno sa come risolvere?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Impossibile che andava bene,da quando è arrivato andorid 7 questa opzione non ha mai funzionato,quindi dalla b320,passando per la b360 per finire con la b380, non funziona più nemmeno sulla serie P da quando è stata aggiornata ad Android 7, quindi p9 lite,p9 e p9 plus,Huawei è al corrente e dice che sta lavorando per risolvere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. dan91

    dan91 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Infatti funzionava su Android 6. Appena ho acquistato lo smartphone aveva Android 6 e girava benissimo. Poi ho aggiornato e niente da fare.
    Non ci sono soluzioni?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se non lo sistema LG non vedo che soluzioni ci possano essere,anche perché come ho detto non funziona più nemmeno sulla serie P da quando è stata aggiornata ad Android 7,bisogna solo aspettare che Huawei/Honor lo sistemano tramite qualche aggiornamento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk