Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ad aggiornare a Kit Kat!

Discussione in 'LG G2' iniziata da giammy89, 13 Mag 2014.

  1. giammy89

    giammy89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve!

    Ho preso il G2 16gb (dell'operatore 3) due settimane fa e tutt'oggi monta la 4.2.2.
    Volevo aggiornare a kitkat ed ho visto che è uscito per tutti terminali di tutti gli operatori sicché ho provato cel telefono via OTA a fargli cercare aggiornamenti ma mi dice che è tutto aggiornato.
    Poi ho scaricato i driver della LG ed il suo programma (LGMobile Support Tool) e quando collego il telefono al pc col programma aperto mi cerca aggiornamenti e alla fine anche lui mi dice che è tutto aggiornato all'ultima versione.

    Però io ho sempre il 4.2.2!
    Come è possibile sta cosa? Ho visto che la versione del mio è 6IT HUTCHISON e dovrebbe essere uscito kitkat.

    Screen dell'analisi del mio IMEI: https://dl.dropboxusercontent.com/u/11894762/versioneG2.PNG
    Screen delle mie informazioni sul software: https://dl.dropboxusercontent.com/u/11894762/2014-05-13 23.06.34.jpg

    Siccome sono intenzionato a fare il root, volevo intanto aggiornare il telefono (che mi sembra anche un diritto) e poi eseguire il root, ma non ci sono versi...
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, comunque, prova ad utilizzare il metodo alternativo di questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/29267-ripristinare-lg-g2-al-firmware-ufficiale.html
     
    A giammy89 piace questo elemento.
  3. giammy89

    giammy89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille!

    Ho misteriosamente risolto comunque, ho collegato per la centesima volta il telefono al pc col programma LG e stavolta mi ha trovato un nuovo aggiornamento! O_O
    Assurdo!
    Via OTA niente (ci provavo tipo una volta al giorno) e nemmeno col programma fino a stamattina...mistero.
    Lo collegavo anche sempre nel solito modo, impostando sul tel "software lg" come connessione.

    Vabbè meglio così, finalmente, stavo "impazzendo" :)
     
  4. gerry90roma

    gerry90roma Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno é al corrente tra quanto tempo, o se ci saranno mai gli aggiornamenti per Lg G2 brand wind XD. Non riesco a capire il perché ci vuole tento. Attendo una Vs risposta. Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio LG g2 XD
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Diciamo che questo è il posto sbagliato per fare una domanda simile, dovresti chiedere direttamente a Wind... Ma visto che di tempo ne è passato inizierei seriamente a pensare a de-brandizzare lo smartphone ed installare la stock 20d con tanto di Knock Code ;)
     
  6. gerry90roma

    gerry90roma Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Grazie e scusatemi !!!

    Inviato dal mio LG g2 XD
     
  7. Ilenia Gipponi

    Ilenia Gipponi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato oggi questo smartphone e poco dopo averlo collegato alla linea wi fi mi ha richiesto l'aggiornamento software, quindi gli ho dato l'ok per poterlo fare però è più di un ora che lo sta facendo e non ho trovato da nessuna parte qualcuno che dicesse quanto durasse.. Mi devo preoccupare? Attendo risposta grazie

    ---------- Post aggiornato alle 18:14 ----------

    scusate non avevo mensionato il telefono è LG G2 a 16GB
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh, se è ancora in corso sì. Strano però, non credo tu abbia apportato modifiche quali root o custom recovery se l'hai appena comprato, e quindi non dovresti aver avuto alcun problema.
    Altra cosa invece è il download, il mio è durato più di un'ora ;)