Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non scarica filmati

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mariasofia, 17 Ott 2013.

1. mariasofia

mariasofia Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver intasato la memoria e sd di filmati e foto al punto di non aver pù spazio disponibile per effettuare gli aggiornamenti, così mi sono decisa a scaricare tutto sul pc, le foto sono passate ma i filmati no, la cartella risulta vuota. Ho scaricato prima tramite cavo usb, poi tramite scheda sd ma nulla .I filmati rimangono nel tel.
    ho cancellato tutte le foto per cui sono riuscita fare gli aggiornamenti, ma i filmati mi occupano un bel pò di memoria. Qualcuno è disposto ad aiutarmi?

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Innanzitutto devi capire se i filmati stanno sulla Sd o sulla memoria del telefono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

A mariasofia piace questo elemento.
  3. mariasofia

mariasofia Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Su impostazioni-memoria mi risulta :memoria- dispositivo- immagini,video-8,32 GB invece su sceda sd spazio totale 1,84 GB , spazio disponibile 268 MB. Dalla sezione immagini invece mi risulta: Camera (52) con l'iconcina della fotocamera e vi sono tutti i filmati che non ho cancellato ,ma da cui sono state scaricate le foto, più un paio di foto fatte di recente. Blluetooth (10) con l'iconcina della cartella, in cui ci sono delle foto che non mi ha scaricato. Telefono (59)con le iconcine della crtella+sd c dove pure vi sono altre foto non scaricate perchè non visualizzate. Video (4)con icona cartella + sd con altre 4 video non scaricati. whatsAp (20) con icona cartella con foto mandate con wa che poosso fare a meno di salvare ed infine sempre WhatsAp (3) con icona cartella con 3 video che pure posso fare a meno di salvare. ovvio che se riuscissi a salvare tutto sarebbe meglio

4. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Che cell hai? In ogni caso quando colleghi il cell al pc, in risorse del computer dovresti trovare il telefono con 2 icone .... sd e tel ... aprile e copia sul pc tutta la cartella DCIM

5. mariasofia

mariasofia Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho un samsung S3. E' quello che ho fatto ma sono passate solo le foto

6. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Tramite un file manager potresti spostare i file dalla memoria interna alla SD,ma mi par di capire che hai una scheda da 2 soli gb,e quindi ci vorrebbe tempo...

come già detto dall'utente sopra : quando connetti il device al pc compare la doppia opzione?
    hai controllato le impostazioni di connessione usb sul device?

7. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Invia i video dal cell al pc via bluetooth.

8. mariasofia

mariasofia Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok, ho riprovato a connettere il tel al pc ed ora non c'è più la scelta tra sd e tel. ma sul del mi appare :ATTENZIONE Non è stato trovato nessun softwer sul pc per riconoscere il dispositivo in uso etc etc... e mi chiede di scaricare Kies per PC. Ho dato un' occhiata su internet su questo programma ma non vorrei scaricare tutti i miei dati , compreso rubrica, mai e contatti sul pc che non è ad uso mio esclusivo.che faccio? è l'unico modo per salvare i filmati?
    il pc non ha il bluetooth

9. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Potresti installare sul cell l'app Dropbox e caricare tutti i filmati lì.
    Oppure come ti hanno già suggerito copia tutto sulla microsd e poi sposti sul pc

A mariasofia piace questo elemento.