Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note4 e l'App " Android Auto" (!)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da tasto2023, 8 Giu 2015.

  1. tasto2023

    tasto2023 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi utenti/possessori del fantastico Note4 come il sottoscritto....purtroppo vorrei segnalare a tutti voi che come me hanno acquistato un'autoradio con navigatore satellitare di ultimissima generazione della Pioneer (il Pioneer Avic F77DAB )che a discapito di noi poveri illusi, l'app Android Auto che serve per connettere il Navigatore automaticamente allo Smartphone, NON è disponibile in Italia! Ecco ci tenevo a precisarlo in quanto sul sito Italiano della Pioneer il prototto in questione (Avic f77dab )è recensito con tantissime carstteristiche compresa la famosa "Android Auto" che, effettivamente è una app fantastica se, appunto, fosse disponibile anche da noi!! Invece se voi cercate su youtube l'autoradio f77dab troverete solo ed esclusivamente recensioni in lingua inglese ma nessuna in ita!!
    Ecco allora vi chiedo: posso rivolgermi all'associazione consumatori per pubblicità ingannevole in italiano??
    Roba da pazzi! Un'autoradio che costa 1150 euro circa e che da noi non è possibile sfruttare almeno per la sua funzione smart principale!!!!
    Sono furibondo con la Pioneer e la sua "Android Auto" sfruttabile solo negli USA!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non credo che tu possa farci più di tanto . Purtroppo devi solo attendere l'uscita in Italia della funzione

    Inviato da Mountain View
     
  3. tasto2023

    tasto2023 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    si ok grazie per la risposta ma ripeto, perché pubblicizzare in bella mostra sul sito Ita della Pioneer una app che NON è disponibile per il momento nel nostro Paese??Per acquistare il prodotto naturalmente!!Maledetta Pioneer.



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Perché ti danno la possibilità di comprarlo in Italia con i vantaggi del caso e usarlo altrove se si ha la possibilità . È subdola come cosa è vero ma bisognerebbe informarsi sempre prima

    Inviato da Mountain View