Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche poupup indesirate

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da FrancescoC90, 15 Giu 2019.

  1. FrancescoC90

    FrancescoC90 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Spesso, quando sblocco il telefono o mentre lo uso mi compare questa notifica con un messaggio diverso ogni volta. L'icona è sempre uguale. Oggi ad esempio mi suggeriva la vitamina D :frustate:
    Siccome non saprei ricondurre a quale app sia legata o se effettivamente sia legata a qualche app chiedo aiuto a voi.
    [​IMG]
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Esegui un hard reset, perdi i dati ma almeno elimini dati e cache di ogni cosa non sapendo di quale app si tratti.
    Nel caso anche così non dovesse funzionare allora si dovrà pensare di eseguire un flash del firmware da zero.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. FrancescoC90

    FrancescoC90 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Allora ho risolto così:
    Ho premuto il tasto "Recenti" mentre mi si era aperto il poupup sperando di vedere in alto l'icona dell'app a cui fa capo.
    L'ho cercata ed eliminata.
    La app in questione si chiama S photo editor
    Screenshot_2019-06-16-11-00-33.png
    Screenshot_2019-06-16-11-00-33.png
     

    Files Allegati:

  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Benissimo l'importante che hai risolto

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
     
  5. salima

    salima Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ho in casa due S8, ma ho notato solo ora che uno di questi due è senza notifiche in stile popup. Le notifiche infatti sono "classiche". Ho letto che si può sistemare per quanto riguarda i messaggi e che è causato probabilmente dallo Smart Swich, ma per tutte le altre applicazioni in mio possesso?
    Sarkari Result Pnr Status 192.168.1.1