Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo tablet mediatek problemi con sim

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da illaziale, 7 Mar 2018.

  1. illaziale

    illaziale Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ECCO GIULIO
     

    Files Allegati:

  2. illaziale

    illaziale Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno giulio ho provato ad aggiornare con kies ma non trova il tablet forse sistema operativo xp ho cercato di fare hard reset ma mi da scritte in cinese se l'aggiorno il firmware?
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scusa, con il dovuto rispetto, non pensi che forse sia meglio ricorrere all'assistenza essendo ancora in garanzia? Quando ci sono questi problemi e si può ricorrere all'assistenza è SEMPRE meglio farlo.

    Kies non è un software per quel genere di device.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Buongiorno a te.
    Anche io la penso come Phil, a questo punto proverei con l'assistenza a sentire loro. Altrimenti dovresti provare a cercare un firmware (cosa un pò difficile) dalle informazioni che hai postato nell'immagine.
    Ti dico, che su questi genere di tablet, la cosa più semplice da fare sarebbe smontarlo e prendere nota delle sigle vicino i chip, fare una ricerca su internet sui firmware per quei chip ed essere fortunati a trovarlo.ma Questo vorrebbe dire perdere la garanzia però.
    Se sei fortunato, quando ti rivolgi all'assistenza o al venditore, puoi rischiare di trovare una persona buona che ti mandi tutto l'occorrente, tool e firmware.
    Provo a cercare qualcosa, ma non ti assicuro che riesco a trovar qualcosa.
     
  5. illaziale

    illaziale Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ok vi ringrazio unico neo l'ò comprato dal sito di wish ma provo a chiedere al venditore grazie ancora