Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Offerta Galaxy tab s 8.4 a 229,00 Euro

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da drakonnen, 15 Ago 2015.

  1. drakonnen

    drakonnen Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.

    Sul sito del mediaworld c'è in offerta il galaxy tab s 8.4 a 329,00 (429,99-100,99)in promo e non è specificato da nessuna parte che lo sconto è applicato da samsung.

    in fase di pagamento alla cassa mi posso puntare e obbligarli ad applicare un ulteriore sconto samsung?

    io ho già fatto l'acquisto con ritiro e pagamento in negozio.

    ditemi i vostri pareri

    https://www.mediaworld.it/mw/tablet-241159--4/samsung-t705-galaxy-tab-s

    galaxytabs.png
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Li c'è scritto 329, perché dici 229? C'è qualche promo di Samsung?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. drakonnen

    drakonnen Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    se vai sulla pagina e premi sul banner "viaggia leggero..." carica un pdf con l'offerta samsung valida fino al 30/08 che applica un ulteriore sconto di 100 su galaxy tab s :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sa che è solo 100€,dj solito quando è direttamente Samsung a scontare ti fanno registrare il prodotto sul loro sito e poi ti danno i soldi, qui invece dice che te lo fanno in cassa lo sconto

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. drakonnen

    drakonnen Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Però faccio un ragionamento: intanto lo sconto è 100,99 e non 100,00. non è scritto da nessuna parte che il 23% di sconto applicato da mediaworld in realtà è quello Samsung (in questo caso penso sia pubblicità ingannevole).
    e poi caricando il banner riporta sconto in cassa, e qui lo sconto è online in fase di ordine.
    Che faccio?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È comunque un buon prezzo però parti già con il presupposto che sono solo 100€ di sconto, se poi te ne fanno altri 100 meglio ancora

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. drakonnen

    drakonnen Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok. allora io ci provo. quando mi arriverà la mail con la presenza del prodotto in negozio, vado a ritirarlo e se non mi applicano il secondo sconto lo lascio lì.

    p.s. il marcopolo lo vende fino a domani a 265,00 ma solo online e con pagamento cc :(
     
  8. eridano73

    eridano73 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ho inserito l'ordine su mw online (samsung tab s 8.4 tle bronze) a 329 con ritiro e pagamento in negozio. Sono passato oggi in negozio con tutta la documentazione. Il titolare del negozio ha chiamato la casa madre (perchè ha capito ciò che ho capito io, ovvero 329-100 alla cassa). Ora la mia 'pratica' è passata al reparto commerciale di mw per delucidazioni. Il titolare mi ha consigliato di non pagare finchè non sarà tutto definito. Ivan
     
  9. drakonnen

    drakonnen Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ieri sono stato a ritirare il prodtto. non mi hanno voluto accettare lo sconto samsung. mi hanno detto di parlare con mediaworld online. ora questa mattina, andando sul loro sito, la pagina del galaxy tab s in offerta a 329,00, magicamente il bollino samsung con lo sconto è sparito. A questo punto sono convinto che l'errore è loro e mi batterò per lo sconto. Eridano, ti prego fammi sapere come si evolve la tua situazione. nel frattempo ho mandato una mail al sito.
     
  10. eridano73

    eridano73 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ---
    Aggiornamento del 20/08/2015
    Risposta di mw
    ---
    Gentile Signor Cella,

    in riferimento alla Sua segnalazione pervenuta, dopo un controllo con la nostra divisione di competenza, siamo ad informarla che il prezzo del prodotto di Suo interesse "SAMSUNG Galaxy Tab S SM-T705 Titanium Bronze" visionato sul nostro sito On Line, a 329 euro, è già presente di sconto.

    Inoltre, siamo a confermarLe che la garanzia è ufficiale Italia.

    Restiamo a Sua completa disposizione e Le porgiamo cordiali saluti
    ---
    Ed io allora...
    ---
    Quindi la promozione presente sul vostro sito per acquisti online e presente solo sul modello bronze non era vera?
    Ivan
    ---
    Screenshot from 2015-08-20 05:39:05-01.png Screenshot from 2015-08-20 05:38:39-01.png
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2015
  11. eridano73

    eridano73 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Allora ... è finita in questo modo: il tablet l'ho pagato 329, e loro mi hanno dato un buono da 100 euro.
    Ivan
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non male

    Inviato dal mio OnePlus One