Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnePlus2: Il telefono non si avvia più, va solo in recovery mode con TWRP

Discussione in 'Modding - OnePlus 2' iniziata da Gino97, 27 Ago 2019.

  1. Gino97

    Gino97 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum, quindi chiedo scusa se magari ho sbagliato l'indirizzo della discussione.
    Il mio problema è questo: Volevo installare android Pie sul mio oneplus2, quindi inizio la procedura di bootloader per avere i permessi di root etc. installo anche la TWRP sul telefono (inserendola da pc). per vedere se tutto funzionasse, provo ad accendere il telefono ma niente, non va. Allora (come un *****) faccio un wipe data e ho cancellato praticamente tutto, sistema operativo incluso. Quindi adesso il mio telefono non parte più. Se provo ad accenderlo normale, non parte. Se provo in recovery (tasto GIU' + POWER) si apre la schermata di TWRP. Come posso fare per far funzionare il telefono di nuovo? esiste un modo per inserire il sistema operativo? Grazie a chi mi aiuterà.
    P.S. non sono molto pratico di mobbing
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per fare ripartire il cell.. siccome hai già la TWRP puoi anche reinstallare una custom rom aggiornata, se guardi sul sito xda sezione oneplus 2 trovi di tutto. oppure se vuoi tornare stock vai sul sito oneplus, scarica l'ultima rom, copia il file zip scaricato sul telefono o su una chiavetta otg e poi da twrp basta fare un full wipe, fcercare il file e flashare la rom, riavviare fine. se cerchi nella sezione oneplus 2 qui nel forum ci sono anche varie guide cosi puoi aiutarti a capire meglio il tutto.