Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Open beta android 10 oneplus 7

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Riccardo Innamorati, 5 Set 2019.

  1. Riccardo Innamorati

    Riccardo Innamorati Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda la Open beta di Android 10 su oneplus 7. Oltre le criticità che si possono riscontrare in seguito all'installazione del Open beta già dichiarati ad Android ci saranno altre criticità in seguito? Per esempio ho sentito che se scaricassi la Open beta non mi arriveranno più aggiornamenti OTA, è così?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao le open beta di oneplus si possono considerare stabili al massimo potresti riscontrare qualche piccolo bug nulla di più. una volta che installi la versione beta in futuro riceverai solo aggiornamenti via ota del canale beta. se poi vuoi tornare alla versione stabile si può fare in svariati modi, anche tramite ota con l'apposito file (il ritorno a stabile necessita di un hard reset)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Riccardo Innamorati

    Riccardo Innamorati Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille aspetterò la versione stabile allora
     
  4. Riccardo Innamorati

    Riccardo Innamorati Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Siccome sto aspettando ancora la versione stabile ma non vedo su internet alcuna notizia su un rilascio via OTA per la versione stabile é possibile che la Open beta sia l'unico modo per avere Android 10 su oneplus oppure devo ancora aspettare?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per la serie 7 di oneplus attualmente android 10 cè solo in versione beta ed è già a buon punto, la uso pure io su 7 pro e non ho mai avuto problemi. qui sotto trovi la guida per fare tutto.

    https://forums.oneplus.com/threads/...-for-the-oneplus-7-and-oneplus-7-pro.1099154/

    per future news ti consiglio di tenere d'occhio il nostro blog o il forum oneplus.