Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Overcloccare il processore

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Drew1971, 15 Giu 2011.

  1. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Mi sapete mica dire se il processore puo' essere overcloccato e se si a quale frequenza?e soprattutto con quale applicazione?
     
  2. lucas1965

    lucas1965 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Se hai installato CyanogenMod 7 (2.3.3 o 2.3.4) nel menù di configurazione di Cyanogen c'è l'opzione per overcloccare il processore. Ci sono diverse frequenze possibili.
    Se invece non hai installato Cyanogen Mod potresti provare con SetCPU applicazione presente sul Market. Per la cronaca io ho overcloccato con Cyanogen mod lasciando la frequenza massima a 600 e portando la minima da 200 a 488, non ho provato con Setcpu quindi non sò dirti di più ma immagino che una piccola ricerca sul web possa aiutarti
     
  3. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Comunque con Cyanogen la frequenza massima è 900MHz, io lo tengo sui 400 quando lo metto in stand-by, 750-800 solo nei momenti dove ho bisogno di molta potenza per giocare a giochi in Full HD tipo Asphalt, GTRacing....
     
  4. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    ottimo,io ho la CyanogenMod 7 (2.3.4),mi sapete indicare i passi che devo fare?Il menu' dove lo trovo?
     
  5. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Dalle impostazioni entra nelle impostazioni della CyanogenMod e poi nel settore "Performance", da lì c'è un menu dove puoi overcloccare il processore (al momento non posso prendere il telefono e non so dirti qual'è di preciso)
     
  6. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho risolto cos setCpu... per navigare che freq. mi consigliate? 400?
     
  7. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    fatto anche dale imp. della Cynogen grazie manuel...
     
  8. Haillacle

    Haillacle Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Previous topic

    Is it possible for the View previous topic and View next topic links to also appear at the bottom of the list of message for each forum? Its a pain to return to the top of the page to goto the next topic.

    Tony.