Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] PACman CM10.1 per Huawei Ascend P1 U9200

Discussione in 'Modding - Huawei P1' iniziata da MatVekk, 11 Ago 2013.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINALE

    Ed ecco un altra ottima ROM per il nostro P1: xda-developers - View Single Post - [ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

    La sto testando da alcuno giorni e sembra veramente ottima. Sia in prestazioni che in durata della batteria.

    - Per avere i menù in stile smartphone e non in stile tablet:
    "basta andare nelle impostazioni Hybrid Properties/ swipe a sinistra/ selezionare APPS/ ed in IPOSTAZIONI mettere 360p in LAYOUT/UI"
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2015
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Devo dire che è una ROM fenomenale. Funziona tutto. Dal led di notifica al Bluetooth. Ho pure fatto il mio record personale di ore di utilizzo senza ricaricare il dispositivo. ROM veramente consigliata. E con l'aggiunta della Camera di Android 4.3 ha persino Photosphere.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 25 Set 2013
  3. Aximen

    Aximen Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Chiedo scusa per aver risposto a questa vecchissima discussione, esasperato nel tentativo di trovare di una rom stabile, con buona durata della batteria e in cui funzioni tutto per il mio benedetto p1, sono capitato in questa discussione ma purtroppo il link per scaricare la rom non funziona :( Azzardo: per caso hai ancora questa rom o sapresti indicarmi un link alternativo? Io ho cercato ma non ne ho trovati.

    PS: Ma questa rom e' la stessa pacman di faust del 2 maggio 2013 o ne esistono due versioni differenti? Perche' non mi tornano i conti visto che il post su xda per questa rom e' datato 24 arile 2013, ma se quello e' il canale "ufficiale" di rilascio, beh scorrendo il thread non ho trovato altre pacman di faust..

    Grazie!!!
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Credo sia uscita anche qualche rom su base Lollipop ma ti consiglio la Mokee su base cm11, trovi tutto qui nel forum :)


    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-huawei-p1/38190-mokee-os-4-4-4-per-lascend-p1-xyyx.html

    e ti consiglio quella del ROM del 20.08.2014
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2015
  5. Aximen

    Aximen Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta fulminea :D Non c'e' proprio piu' speranza di trovare quella pacman di faust? Dopo aver provato non so quante rom su base kitkat, ho deciso di scartarle: hanno sempre qualche funzionalita' che non funziona e quelle che si salvano vanno bene per qualche giorno, poi bisogna riflasharle perche' diventano lente. Le mie prove/ricerche mi hanno portato a questi risultati: cm10.1 del 24092013 di MaxRink, jelly beer 4.33 di KipRap e la pacman di faust (mi sarebbe piaciuto provarla prima di scegliere la rom definitiva tra queste tre :( )
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Fidati di quella che ti ho consigliato, ho dato il telefono ad un amico che l'ha su ormai da quasi un anno e va benissimo.
    Unica pecca che non si carica da spento e non fare mai in modo che si spenga da solo per batteria esaurita, ma questo è un difetto della recovery non della rom.