Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pareri di utilizzo

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da colmic, 26 Nov 2015.

  1. colmic

    colmic Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    9
    Ragazzi come Vi trovate con questo nuovo gioiellino?

    Ne vale la pena passare da n6 a 6p?

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
     
  2. colmic

    colmic Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    9
    Up

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, ho provato per molto tempo il N6 ed è ancora un ottimo Device. da quello che ho visto/letto in giro per il web.. il N6P è un gran bel dispositivo e ottimo in ogni sua parte, forse il prezzo è un po' elevato ma se per te non è un problema.. potresti farci un pensierino :sor3: magari vendi il tuo N6 e poi prendi N6P.

    se ti puo' essere utile qui trovi una bella recensione: Recensione Huawei Nexus 6P - Tutto Android
     
  4. colmic

    colmic Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    9
    A quanto potrei venderlo secondo te? É un 32 GB blu tenuto MANIACALMENTE (ANCORA HA LA PELLICOLA ORIGINALE SULLO SCHERMO)

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quanto tempo ha? è completo di scatola/garanzia ecc..?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Secondo me dai 250 ai 300 con garanzia.
     
  7. colmic

    colmic Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    9
    Comprato ad aprile 2014 con scatola e accessori

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    conta che nuovo online su Amazon si trova sui 390/400 euro, il tuo ha gia' un po' di tempo alle spalle percio' direi che potresti provare a venderlo sui 250 euro.

    se vuoi metterlo in vendita sul forum puoi aprire un post qui: Mercatino - Forum Android - TuttoAndroid.net
     
    A colmic piace questo elemento.
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se trovi ad un buon prezzo valuta il cambio. A mio modo di vedere non trovo molto senso passare dal 5 al 5x o dal 6 al 6p.

    Se invece tieni molto ai materiali, alla fotocamera ed al lettore di impronte si.
     
    A colmic piace questo elemento.
  10. colmic

    colmic Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    9
    Credo che terrò il mio nexus 6 per poi passare dopo febbraio a qualcosa di SICURAMENTE PIU PICCOLO XD ma sempre performante

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    direi che è una scelta piu' che giusta tenersi il nexus 6 per poi passare a qualcosa di piu' nuovo, per il semplice motivo che questo N6P costa troppo e come prestazioni non ti credere che cambi chissa' che tra N6 E N6P.

    figurati che io possiedo ancora un Nexus 5 del 2013 che ancora oggi è una scheggia :sor3: e non trovo tanto sensato passare a questo Nexus 6P. il nuovo Nexus di Huawei è stupendo nulla da dire.. ma anche 600 euro stanno ancora bene dentro il portafoglio :sor5:
     
  12. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Intervengo in questo post perché vorrei passare oggi al 6p, ma volevo capire se la batteria va bene a ti porta fino alle 23 oppure no, sopratutto alla luce del passaggio a nougat che sembra abbia peggiorato l'autonomia

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la durata della batteria dipende pure da come utilizzerai tu il telefono, come imposti il tutto, le App che userai, se ci devi giocare o meno e cosi' via dicendo... lo possiede un amico e lui con un uso diciamo medio di tutto compre tutte le 24 ore senza problemi. (monta android 6.0.1 marshmallow moddato con purenexus)
     
  14. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Mettiamo che io lo compri e lo lasci stock per un po', lo uso per i social (Facebook al massimo un'ora, whatsapp, instaura, Twitter) Internet, mail, telefonate e mi concedo 20 minuti al Max si Candy crush...credi possa bastare fino a sera?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    direi di si, magari quando non ti serve spegni tipo il GPS, abbassa la luminosita' al 50% ecc.. e gia' risparmi un bel po' di energia. ricorda che N6P ha una batteria abbastanza capiente di 3450mAh :thumb:
     
    A swat780 piace questo elemento.
  16. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Sei possessore di 6p? Speriamo che sia così anche se leggendo qua e là mi rendo conto che faccio un uso normale del telefono e forse non proprio intensivo. Piccola curiosità quanta differenza abbiamo tra nexus 5 (no 5x) e 6p?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    possiedo un vecchio nexus 5 e altri cell, su N6P ci metto le mani spesso siccome lo possiede un mio caro amico e a mio parere è un gran bel terminale. differenza tra i 2.. il Nexus 6P è l'ultima ferrari uscita, il vecchio N5 è la vecchia :ihih:

    se hai scelto di acquistare il N6P ne rimarrai soddisfatto sicuramente :thumb:
     
  18. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ok ma fammi capire una cosa questo nougat è il firmware ufficiale o la versione beta? perhè se è la beta vuol dire che ancora verrà modificato, ti ripeto se mi porta fino a sera è perfetto, altrimenti dovrei orientarmi su altro e francamente non saprei a chi e cosa rivolgermi per vere il giusto equilibrio tra prestazioni autonomia e durata (anche col modding) mi hanno consigliato honor8 ma dicono che il processore non sia granchè per moddare...
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672

    attualmente l'ultimo Firmware Stabile è Android 6.0.1 Marshmallow, mentre per ora Android N è in versione (beta) dovrebbe uscire entro settembre la versione stabile. come detto la durata della batteria dipende solo da te come userai il telefono. gli Huawey per il Modding sono inadatti e confermo.
     
  20. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Come ci trovate con batteria e fotocamera e batteria? Potrei avere esempi di consumo della batteria?

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk