Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pareri e opinioni su questo xperia p

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da valentinrascu, 21 Lug 2012.

  1. valentinrascu

    valentinrascu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo terminale per mia moglie rimpiazando un iphone4. Devo dire che sono stato sorpreso da Sony in smartphone per la prima volta. Ottimo touch e pocco lag sullo schermo, densità pixels molto alta ,e quasi imposibile vedere i pixel.la velocità sistema e buona e senza intoppi.ho provato ad aprire tutte le app installate e li regge bene in multitasking. I colori dello schermo non sono come su amoled ma comunque ottimi. Manca la microsd interna ma con 16 giga uso normale si può acontentare. La bateria dura bene per essere 1240 mi pare miliamper. Con ultima versione di ginger disponibile sembra abbia qualche indecisione sulla rete dati. Bug già conosciuto da Sony che Sara risolto con il prossiomo aggiornamento. Si aspetta ics in questo o prossimo mese. Il prezzo e molto vicino al sgs2 ma questo e meglio,perché si ha la sensazione di avere un nuovo smartphone ,magari anche per il fatto che ha già uno schermo piu definito del sgs2. Materiali ottimi qualità robustezza carica molto velloce della batteria. Sony ci regala cavo hdmi poi 2 screen saver. A voi i commenti
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Penso sia veramente un ottimo terminale.
    Se penso poi All offerta del mefiaworld che lo vendeva a 199 euro...

    La Sony sta facendo veramente grandi cose!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A screech piace questo elemento.
  3. Marco Mazzarri

    Marco Mazzarri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo smartphone, l'unica pecca è la batteria