Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perchè il mio smartphone non si connette più a nessun wi fi? :(

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Play' iniziata da Svrittanzis, 12 Giu 2014.

  1. Svrittanzis

    Svrittanzis Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! :)
    Da un pò di settimane, improvvisamente il mio smartphone non si connette più a nessun wi-fi! :(
    Se clicco su "Attiva", fa come per avviarsi, ma in alto a destra non appare mai il simboletto del wi-fi, e dopo circa 30 secondi si disattiva da solo..
    Inoltre, in "impostazioni wi fi" non appare più alcuna lista di reti disponibili e/o conosciute. Ho controllato in "Avanzate" per vedere se per caso avevo impostato la sospensione del wi-fi, ma la spunta è su "mai".
    Che succede? Che posso fare? :(
    Grazie! :pazzo:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova un reset alle impostazioni di fabbrica,prima salvati quello che vuoi,questo reset cancella tutto.
     
    A Svrittanzis piace questo elemento.
  3. Svrittanzis

    Svrittanzis Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    basta salvare contatti, messaggistica e galleria multimediale, per il resto recupero tutto tramite google play, giusto?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Giusto,quello sulla sd non dovrebbe cancellarsi,ma è prudente salvarlo.
     
    A Svrittanzis piace questo elemento.
  5. Svrittanzis

    Svrittanzis Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille! ora mi armerò di pazienza e farò tutto, ho trovato un'applicazione che può fare il backup di contatti e messaggi...nel frattempo, non esiste nessun altro tentativo più "veloce" da provare, vero? :p
    grazie mille!