Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perdita istantanea rete

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da gianlusan81, 31 Gen 2013.

  1. gianlusan81

    gianlusan81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti in due giorni per due volte mi è capitata la stessa cosa.Premetto che il mio L5 ha appena una settimana di vita,sia ieri che oggi il telefono ha perso in un attimo la ricezione,niente di strano a volte in casa mia capita,se non fosse che entrambe le volte pur spostandomi anche all'aperto il mio smartphone non riprendeva a ricevere,ieri ho dovuto riavviarlo,oggi ho abilitato e successivamente disabilitato la modalità aereo e solo a quel punto è tornato a funzionare.Mi chiedevo se fossi il solo a cui capita e se devo preoccuparmi,mi darebbe molto fastidio dover ricorrere all'assistenza dopo appena una settimana.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Perdita istantanea rete

    hai aggiornato il software ??? oppure è ancora con lisa versione originale...
    spesso questo sintomo è un bug del software (perdita di connettivita n IDLE dovuto alla funzione fast dormancy), potrebbe essere il tuo operatore che non ha questo supporto ??? che operatore hai ???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. gianlusan81

    gianlusan81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    il mio operatore è wind lo smart è no brand...riguardo al software non ho cambiato nulla rispetto all'acquisto...tra l'altro cercando aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione del software
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Perdita istantanea rete

    Mmmmh, hai controllato che APN stai usando??? Di default devi usare quello web, e non wap.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. gianlusan81

    gianlusan81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Oggi mi è ricapitato,inizio ad avere dei dubbi sul mio acquisto...se dovesse ricapitare credo lo riporterò in negozio e vedrò il da farsi...tutto quello che dovevo verificare l'ho verificato e sembra in regola per cui inizio a temere un difetto.... :-(
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vacci prima possibile se hai dubbi xD, e facci sapere come procede ;)