Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PERMESSI DI ROOT

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z3' iniziata da Paulpier007, 17 Ott 2014.

  1. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ciao a tutti,
    desidero segnalarvi, come certamente avrete sicuramente appreso da notizie sparse nel web, che nel portale XDA vi sono i primi test.

    Sinceramente, a mio parere, preferisco aspettare che trovino un'altra soluzione come quella che vi ho segnalato nella discussione a proposito del Xperia Z2 - Come ottenere i permessi di Root senza sbloccare il BootLoader, perchè si corre il serio rischio di compromettere seriamente le già ottime prestazioni della fotocamera qualora si volesse sbloccare il BOOTLOADER - NON FATELO, VE LO SCONSIGLIO.
    Qualcuno, per caso, ha già preso il nuovo Z3? Ho una mezza idea di comprarlo.

    Buona giornata
     
    A macrosf piace questo elemento.
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Concordo con quanto detto dall'amico Paulpier,meglio aspettare :smq:
     
  3. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Possessore da venerdì ma non ci penso proprio a fare il root va benissimo così
     
  4. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Sono perfettamente d'accordo con te e credo che una volta che si aggiornerà ad Android 5 ci saranno delle funzioni molto interessanti che semplificheranno notevolmente... sono attualmente possessore di un Z2 e ci sto facendo un pensierino per passare al Z3... come ti trovi?
     
  5. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Benissimo mai avuto uno smartphone così veloce e con una batteria che dura quasi 2gg