Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Portare dati da modello inferiore via usb o microsd?

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7' iniziata da kiasso, 23 Mar 2017.

  1. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    E' possibile tramite l'adattatore usb e il relativo cavo dati o con la microsd, trasferire dati quali profili password e altro da un vecchio Galaxy S GTi9000 al nuovo Galaxy S7?
    Grazie per le risposte se ci saranno ;)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    No,profili e password tramite USB non si possono trasferire,tramite USB o micro SD puoi trasferire solo file tipo foto,video,audio e cose così,per quanto riguarda le password bastava salvarle sull'account Google ogni volta che si inseriva una nuova password e ti veniva chiesto se salvarla o meno,così sarebbe bastato inserire il vecchio account sul nuovo telefono per avere tutto quello che si era sincronizzato in precedenza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A kiasso piace questo elemento.
  3. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Ma sono salvate sul vecchio smartphone le pass infatti il cellulare è sincronizzato con l'account google e se aggiorno un contatto da pc sul account, il cellulare aggiorna la rubrica.
    Il problema è che faccio fatica a trovare sul nuovo la procedura e cercavo la via più semplice per rimettere l'account.
     
  4. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Ma sono salvate sul vecchio smartphone le pass infatti il cellulare è sincronizzato con l'account google e se aggiorno un contatto da pc sul account, il cellulare aggiorna la rubrica.
    Il problema è che faccio fatica a trovare sul nuovo la procedura e cercavo la via più semplice per rimettere l'account.

    Ho trovato questo programma Samsung da installare anche su pc e collegare agli smartphone, Tu che ci capisci, credi che possa fare al caso mio per trasferire profili e pass? Non riesco a inserire le pass ed ho anche attivato l'inserimento vocale ma non funge.
    Smart Switch
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Con quel programma puoi ripristinare un backup fatto in precedenza sempre dallo stesso smartphone Samsung,quindi se non hai già un backup fatto in precedenza sa un altro s7 non hai niente da ripristinare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A kiasso piace questo elemento.