Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Premium Play su Tv Box

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da giubbam, 25 Ott 2016.

  1. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Eheheheh se si trovava la soluzione in 2 minuti mica aprivo un thread qui sul forum :)
    Il pensiero era...
    "Troverò qualcuno che ha comprato un Tv Box con il quale riesce a vedere Premium!"
    Speriamo....
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il problema principale è sempre il root, bisognerebbe trovare un metodo per togliere il root perché nasconderlo con hide my root abbiamo visto che non serve ad una cippa

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Possibile che non esistono TV box senza root?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente non saprei perché non sono molto informato sui box tv Android

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    quelli asiatici per la maggior parte sono rootati perchè lo fanno per farti installare diverse app, da loro premium play non esiste...
    ricordati che anche qui premium è ristretto solo a diversi dispositivi, Android, Apple, Smart tv solamente samsung e da poco LG..
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti io ho una tv Android akai con Android 4.4.4 senza root ma comunque premium play non va

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Thor69

    Thor69 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti giusto x rimanere aggiornati acquistato Android tv box leelbox m8s Pro con Android 6.0 2gb/8gb anche con questo modello Premium play si blocca
     
  8. piersanni

    piersanni Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve sono un nuovo arrivato e anche io ho il problema di premium play sul mio box android
    ho provato in tutti i modi anche con l'app "hide my root" ma non sono riuscito a sbloccare la app.
    Qcn nel frattempo ci è riuscito? il mio box android è TX5 PRO con 2 giga di ram e 16 giga di memo
    grazie.
     
  9. Thor69

    Thor69 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao purtroppo nessuna novità
     
  10. Mxqpro91

    Mxqpro91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un mxq pro 4k amlogic s905
    Quando accedo a premium play tramite app e seleziono il canale da guardare va in crash durante il caricamento del canale e mi fa riloggare nonostante metto la spunta su rimani loggato a volte mi dice che non posso guardare perche ho il root
    A volta mi carica il video ma va in crash e mi fa riloggare
    Sul root non tutte le app lo rileva
     
  11. maurichi

    maurichi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho seguito la discussione ma noto che in realtà non ci sono risposte o certezze sul problema legato a PREMIUM PLAY e TVBOX ANDROID.
    Vi chiedo gentilmente se si è trovata una soluzione in questi mesi oppure è ancora tutto in stallo?

    Faccio un piccolo riepilogo su quello che in realtà mi servirebbe oggi.

    Devo acquistare una tv ( economica, che mi garantisca un ingresso HDMI non ho nessuna pretesa sulla qualità/funzionalità) e assieme a questa vorrei prendere un TVBOX ANDROID wifi per poter trasformare la tv in smart tv (la mia necessità è utilizzare PREMIUM PLAY, in quanto sono in possesso di abbonamento con MEDIASET).

    Come posso scegliere il giusto TVBOX che comunica con l'app PREMIUM PLAY??????
    Grazie.
     
  12. mininonnt11

    mininonnt11 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il problema suppongo che sia lo stesso per tablet/smartphone android: Samsung ha pagato per l'esclusiva, quindi tutti gli altri marchi non sono in teoria compatibili. In realtà quindi non è un problema di root, ma di marca.
    Se esiste un tv box samsung potrebbe essere compatibile. Ma ci vogliono i big money :scream: