Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema auricolari

Discussione in 'LG G2' iniziata da fabaodu, 25 Dic 2014.

1. fabaodu

fabaodu Baby Droid

Iscritto:
      25 Dic 2014
      "Mi Piace":
      0
      Salve a tutti..ho preso l'Lg G2 tre giorni fa..ho provato le cuffie in dotazione.nella scatola, e ne funziona solo una..allora ho pensato che fosse un problema delle cuffie e ho immaginato fossero difettate..ma mi é capitato lo stesso con altre 2 tipi di cuffie..che posso fare?
      grazie, Fabio

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
      11 Mag 2013
      "Mi Piace":
      34
      Evidentemente è un problema della porta di ingresso, uno dei due canali non tocca lo spinotto o non è collegato all'interno della scheda del telefono. Punta a fartelo sostituire.

Galaxy Note 4 + Gear 2
      Galaxy Note 3 - Omega 23

A Killua96 piace questo elemento.
    3. fabaodu

fabaodu Baby Droid

Iscritto:
      25 Dic 2014
      "Mi Piace":
      0
      O meglio, mi correggo..in una cuffia si sente alto, nell'altro poco niente..non può essere un bilanciamento errato dell'audio nel telefono?

4. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
      11 Mag 2013
      "Mi Piace":
      34
      Non mi risulta che ci sia la possibilità di bilanciare l'audio nei due canali.

Galaxy Note 4 + Gear 2
      Galaxy Note 3 - Omega 23

A Killua96 piace questo elemento.
    5. diegocapassi

diegocapassi Baby Droid

Iscritto:
      7 Lug 2012
      "Mi Piace":
      0
      Io da un anno ho il g2 e solo ieri ho provato le cuffie:ebbene,il problema c'è....a destra tutto ok,a sinistra volume bassissimo
      Non si può provare nulla?
      Grazie e buon anno

6. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
      9 Giu 2013
      "Mi Piace":
      1.032
      Ciao
      L'unica cosa è vedere se tra le varie impostazioni questa in accesso facilitato può essere utile e smanettarci su....

7. Stonexmini46

Stonexmini46 Worker Droid

Iscritto:
      28 Nov 2014
      "Mi Piace":
      19
      Stesso problema del mio Stonexmini, il cell ha circa un anno, per qualche mese è andato bene (premetto che uso comunque poco le cuffie)
      Poi ha cominciato a sentire solo da una cuffia (ovviamente ho provato anche altre cuffie)
      Se tira o indietro lo spinotto per 1 millimetro, si sentiva normalmente, ho provato a vedere se era questione di contatti, ma non sono riuscito a risolvere...

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk