Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema collegamenti rapidi OP2

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Alessiapalm79, 6 Mag 2016.

  1. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..ho da poco OP2 e sto constatando alcuni problemi, vediamo se qualcuno sa aiutarmi..Io uso molto i collegamenti rapidi alle chiamate e alle chat di whatsApp...quindi sul mio schermo ho le foto contatti di alcune chat e le foto che ho assegnato ai contatti in rubrica per le chiamate rapide..ogni 2 giorni circa succede che all'improvviso queste icone vengano sostituite dall'icona classica verde per le chat e il robottino android per i contatti rapidi..ogni volta mi tocca ricominciare da capo.molto fastidioso..inoltre in meno di un mese mi è già capitato che mi si bloccasse totalmente il telefono e restasse "morto" per almeno 10 minuti..ieri addirittura non si accendeva più....Qualcuno sa aiutarmi?
     
  2. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Guarda sul fatto delle icone non saprei per i freeze lo fa spesso anche a me io quando si blocca lo riavvio premendo volume su e tasto accensione sennò sta bloccato 10 minuti

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.. Proverò a far così la prossima volta che si blocca.. Per il problema icone aspetto fiduciosa che qualcuno mi possa aiutare..
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Per il fatto delle icone.... Usi un launcher alternativo? :mmm:

    Sent from my bacon
     
  5. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No assolutamente. Uso l opzione del telefono "aggiungi scheramata alla home"
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ogni tanto uso anch'io quella funzione e ha sempre funzionato, ma io ho Nova launcher praticamente da sempre....

    Sent from my bacon
     
  7. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Cosa è nova launcher? Scusa sono scarsa!! Anche a me funziona.. Solo che nn tiene in memoria le foto assegnate ai contatti e le foto profili wa.. Sol sul collegamento. perche poi in rubrica e su wa le foto le. vedo perfettamente.. È come se non le tenesse in memoria piu di 48 ore.. Mi durano nn piudi 2 giorni a un certo punto le trovo tutte sostituit dall omino android..
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Nova launcher è uno dei tanti launcher alternativi presenti sul play store

    Sent from my bacon
     
  9. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    La buona notizia è chesto usando questo nova launcher che dici... Ho risolto il problema... Perdipiu il telefono non si blocca piu... Ma come è possibile???
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Non credo che Nova (per quanto fluido) possa averti risolto il problema dei blocchi ma.... meglio così :thumb:

    Sent from my bacon
     
  11. Alessiapalm79

    Alessiapalm79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Di certo mi ha risolto il problema delle icone Contatti che cambiavano aspetto da sole. Per quanto riguarda i blocchi li ha diminuiti perché da quando l ho installat si è bloccato solo ieri durante una chiamata in ingresso.. Prima si bloccava piu spesso.. Allora mi permetto di approfittarne per chiederti... Cosa devo fare quando il telefono si blocca??? È stato 10 minuti piatato sulla schermata della chiamata in arrivo senza darmi modo di fare niente.. Nemmeno potevo rispondere.. Non risponde proprio ad alcun comando finché dopo 10 minuti si riavvia da solo...
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Quando si blocca puoi tenere premuto il pulsante power per 10-15 secondi forzando così il riavvio. Rimane da capire cosa provoca i blocchi :mmm:

    Sent from my bacon