Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con gli aggiornamenti

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da neotidus, 14 Set 2017.

  1. neotidus

    neotidus Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve! Mi sono avvicinato al mondo Android solo recentemente e quindi non conosco ancora bene questo mondo, vi spiego il mio problema: volevo aggiornare all'ultimo firmware ma avevo il cellulare sotto root e via OTA non potevo, leggendo su internet dicevano di togliere la root e così ho fatto ma avendo il twrp non mi aggiorna lo stesso via OTA, quindi ho letto si potesse aggiornare con Smart switch ma mi da UN errore di memoria piena anche se ho 20gb liberi... Quindi ho guardato su egs file e ho una cartella root piena e a cui non posso accedere perché non ho più i permessi di root.. quindi la mia domanda è:posso rimettere la root con twrp senza perdere i dati? O c'è un modo per aggiornare o sistemare il problema di smart switch? ( Hai bisogno di 800 MB per effettuare l'aggiornamento)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Lascia perdere, perché così non fai altro che incasinare ancora di più lo smartphone. Fai un backup dei dati che ti interessano ed esegui il flash del firmware via Odin, altrimenti ti ritrovi con un sistema che presenterà sicuramente qualche bug da tutto quello che c'è e che gli hai fatto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum