Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il cavetto Usb

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da SebastianoCaruso95, 13 Dic 2012.

  1. SebastianoCaruso95

    SebastianoCaruso95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho un problema con il mio Optimus Dual... da mesi ormai non si collega piu usb e non avevo dato peso a questa cosa fin'ora siccome non avevo la necessità poiche rimediavo con altri programmi, ma siccome adesso la mia intenzione è quella di ottenere i permessi di root devo per forza risolvere questo problema .
    Leggendo sul forum ho provato tutte le soluzioni possibili ed inimmaginabili ho anche resettato il telefono reinstallato i driver in modalita senza firma ma nulla ancora non va ! A quanto pare questo problema è di natura HARDWARE , davvero mi tocca mandarlo in assistenza ? o c'è un altro modo per ottenere i permessi di root e installare rom senza avere la connessione Usb ? Grazie anticipatamente
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scusa ma devo chiedertelo!!!hai già provato un altro cavetto?
    Con cosa ti colleghi(pc mac ubuntu)e senti qualche suono o no....ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. SebastianoCaruso95

    SebastianoCaruso95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No non ho provato con un altro cavetto perchè quando collego il dual il telefono va in carica quindi il cavetto è funzionante , mi collego con pc windows 7 ho provato anche su vista , ma proprio non va ... Prima si collegava all'improvviso nulla piu ...

    - - - - post aggiornato - - - -

    No nessun suono
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova con un altro cavetto, potrebbe avere solo un canale spezzato.... inoltre il cavetto in dotazione è molto rigido, quindi penso che si danneggi facilmente.... io l'ho cambiato dopo pochi mesi... ora ne ho preso anche uno da 70 cm che va molto meglio di quello da 1 metro e 80 quando flasho le rom via cavo...

    ad ogni modo non ci sta altra soluzione per ottenere i permessi di root ;).... quindi nel caso non sia il cavetto, assistenza al più presto.