Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con il update.app su huawei g630

Discussione in 'Huawei Ascend G630' iniziata da antigua14, 17 Set 2016.

  1. antigua14

    antigua14 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto il root al mio device ed e uscito tutto ok ma il problema sale quando ho tentato di mettere una rom modificata che credo non sia compativile, infatti il cell e andato in brick,faccio il procedimento di mettere il update.app sulla SD e poi fare l'aggiornamento dalla recovery, per ritornare con la rom stock ma il problema e che quando avvio l'aggiornamento mi da errore perche ho il root e quindi non so come levare il root gia k non mi lascia entrare nel menu perche si blocca all'avvio sul marchio huawei, ce qualche soluzione??
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse sei un pò confuso.
    Devi scaricare il firmware dal sito

    G630-U20 Firmware

    Devi scompattare il file, solitamente c'è già la cartella dload (se non c'è copiare il contenuto UPDATE.APP in una cartella dload) e copiarla nella micro SD.
    Inserire la microSD nel telefono spento e premendo contemporaneamente i tasti Volume Su + Volume Giù + Power partirà l'upgrade.
    ATTENZIONE: devi rilasciare il tasti nel momento in cui vedi la scritta Upgrade sullo schermo.
    Alla fine dell'operazione se tutto è andato a buon fine riceverai un OK, il dispositivo si riavvierà (solitamente il primo avvio è un pò lunghetto) e si riconfigurerà come la prima volta che lo hai acceso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Set 2016
    A antigua14 piace questo elemento.
  3. antigua14

    antigua14 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per la risposta veloce, ho fatto tutto come hai scritto nella guida, ma mi appare il seguente messaggio
    Check SD update pkg is exist...
    Make sure usb cable has been inserted!
    Usb update starting. ..
    E rimane bloccato la....

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware che ti ho linkato è del modello G630-U20 ed è l'unico presente sul sito Huawei Italia.
    Controlla che la sigla sia quella sotto il vano batteria.
    Riprova tenendo premuti i tasti Volume Su + Volume Giù e il tasto Power.
    Quando appare la schermata lascia solo il tasto Power e continua a tener premuti i tasti Volume finchè non parte l'aggiornamento.
    Controlla che all'interno della microSD ci sia solo la cartella dload, e che al suo interno ci sia il solo file UPDATE.APP.
    Eventualmente formatta la microSD in FAT32 e ripeti tutti gli step.
     
  5. antigua14

    antigua14 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ho scaricato il file che mi hai detto, e mi escono 2 errori uppdate.app is a invalid package. E l'altro e SD card update failure. SD card update abort!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Proviamo con l'ultimo firmware europeo

    G630-U20_B127

    Stessa procedura sopra descritta
     
    A antigua14 piace questo elemento.
  7. antigua14

    antigua14 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    A Giulio75 piace questo elemento.
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Meglio così ;)
     
    A antigua14 piace questo elemento.