Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con lg l 7

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da angles, 26 Mag 2014.

  1. angles

    angles Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuova del sito premetto che sto capendo come funziona.
    vi dico non e la prima volta che ho android ma con sto cellulare che ho lo sto odiando,
    in pratica ho acquistato un anno questo cellulare lg l7 . Sin da subito mi ha dato problemi del tipo
    che i mi bloccano i messaggi in uscita ( rimane l invio in corso anche per giorni). cosa ho fatto l ho aggiornato a jelly bean
    un mese dopo e ritornato lo stesso problema e annesso a quello il mio telefono decide da solo se i messaggi inviarli o meno spegnendosi da solo.
    lo mando a riparare , ritorna con lo stesso problema aggiunto al fatto che i messaggi mi arrivano sei volte oppure un messaggio si appiccica ad un altro gia stato inviato mesi prima( questo potrebbe essere anche problema della vodafone) adesso vi chiedo se il problema e del mio cellulare solo? se è il sistema operativo? e cosa posso fare ? grazie in anticipo
    ps provato pure il reset...
     
  2. Mr.Snake

    Mr.Snake Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace per il tuo problema, ma ti conviene andare a vedere su google cosa può essere perchè se aspetti che ti rispondano farai in tempo a cambiarne 4 di smartphone.... ciao