Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con YouTube VR

Discussione in 'Meizu' iniziata da Saturast, 25 Nov 2018.

  1. Saturast

    Saturast Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Save a tutti!!

    Ho un problema che mi assilla ormai da 2 settimane. Posseggo un Meizu pro 7 plus cinese con rom flyme global 6.1.2.0 global. Ho acquistato un visore della shinecom per avvicinarmi al 3d.

    Ora ho provato ad installare l'app di Google cardboard e appena parte la demo si vede (anche se l'allineamento non è buono, si vede doppio con il visore). Quando provo a rilanciare la demo ecco che tutto diventa nero. Si sente solo l'audio e a schermo compare solo una piccola barretta che divide lo schermo, una rotellina per le impostazioni e una x per chiudere. Il filmato è tutto nero.

    Cosa più grave: anche i video di YouTube con il simbolino del visore sono tutti neri. Solo audio. A anche molte altre app con il simbolino degli occhialini non funzionano

    Vi prego datemi qualche dritta perché sto impazzendo sembra proprio che il telefono non renderizzi i filmati VR (quelli già a doppio schermo invece funzionano alla grande).

    Grazie in anticipo per qualunque consiglio possiate darmi (ovviamente se risolvo vi aspetto a Padova per un paio di birre offerte)