Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di connessione

Discussione in 'Moto 360' iniziata da Enzo Chianese, 14 Ott 2015.

  1. Enzo Chianese

    Enzo Chianese Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi. Potete aiutarmi a risolvere questo problema. Ho comprato un Moto 360 su ebay e mi è arrivato con mia grande felicità nel pomeriggio di oggi. Tagliando corto dopo aver aperto la confezione noto che l'orologio è in ottime condizioni come da descrizione e quindi mi appresto ad accenderlo. Una volta acceso risultava abbastanza carico e quindi ho fatto terminare l'installazione e ho provato dopo aver scaricato l'applicazione android wear e aggiornato varie altre cose a collegare il dispositivo. Premetto che ho un Huawei Ascend Mate 7 , l'orologio non si collega . In particolare col bluetooth del telefono a volte lo vede altre no mentre in android wear non è mai stato riconosciuto. L'orologio è stato formattato varie volte ed anche il telefono è stato ripristinato ed aggiornato. Secondo voi cosa puo essere? Orologio difettoso? Se riesco a venirne a capo chiederò il rimborso a paypal e rimandero indietro l'orologio....ma sembra strano perche lo vedo apparentemente funzionante e in ottime condizioni anche estetiche. Escluderei che sia il telefono perche a parte che è nuovo ha circa in mese poi non ho avuto problemi in precedenza.... non so vi risulta che questo orologio sia incompatibile con Huawei o con Lollipop 5.1.1??? Se potete aiutarmi a capire ve ne sarò grato.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ricordo che con Mate7 avevo spesso problemi a collegare dispostivi esterni . Forse era colpa della EMUI troppo chiusa . Provalo con un altro device e vedi se va . Accertati inoltre di aver scaricato l'app adatte per il collegamento sul wear e sul mate7 . Potrebbe anche essere la nuova versione di lollipop per mate7 il problema . Comunque provandolo con un altro device ti togli ogni dubbio

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Enzo Chianese piace questo elemento.
  3. Enzo Chianese

    Enzo Chianese Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    I software sono tutti aggiornati. Se faccio il test che indica android wear mi dice che entrambi sono disponibili per l'accoppiamento. A questo punto dovrò procurarmi un altro telefono e provare...o vendere il 360 mio malgrado. Ti farò sapere.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk